[LG BD390] Lettore Blu-Ray

leggendo che l' aggiornamento ha dato dei problemi non l' ho ancora fatto, ma ora ce n'è uno nuovo e posso scaricarlo, o continuo a cliccare annulla?

Mi è stato chiesto come viene classificata, in termini di qualità, l'uscita analogica di questo lettore.

Sapete nulla? Da ricerca online, non ho capito molto.

Grazie.

concordo con quanto detto da dave76. Ho usato il 390 per 6 mesi in analogico collegato al dussun e qualitativamente parlando non è eccelso, va meglio in hdmi o digitale. Se devi usare connessioni analogiche dovresti ripiegare sull'oppo 95 ma siamo su costi decisamente più alti

Grazie mille... ho appena consigliato un BD-C6900 della Samsung, dicono sia veramente ottimo in audio e con decodifiche interne molto valide... andrà assieme ad un Marantz SR-4003 che a decodifiche temo non sia all'altezza di quelle eseguite da questi lettori.

Grazie cmq, ma la richiesta era espressamente per le analogiche in quanto si vuole evitare l'effetto di secchezza e durezza del suono che l'hdmi sembra comportare.

Nuovo firmware 557b

Salve, per chi non lo sapesse, è disponibile un nuovo firmware 557b per il bd390 al momento presente solo via wifi! Un saluto.

con la nuova versione del firmware finalmente sono tornati a funzionare i fast & furious, wanted ed altri film universal pictures....

col penultimo firmware non caricava il menù..

errata corrige: con l'ultimo firmware si impalla fast 5 al caricamento del menù... lo lancio fuori dalla finestra!!!!!

Ultima modifica:
Caricato nuovi firmware via WI-Fi - versione 577b

Non noto cambiamenti di rilievo.

Fast & Furios 5 carica correttamente(menu e film), visualizzato intero film ieri sera.

Non so se prima aveva problemi, perche' non ero in possesso del film in questione.

Salve, da quando ho aggiornato alla 557b ho avuto problemi di blocco del film, squadrettamento dell'immagine e sottotitolo fisso (frase "ora tocca a te") il film in questione è La mummia della universal.
Qualcuno ha il suddetto film per fare una prova? il problema mi si è presentato circa ad un'ora e 50 min dall'inizio del film.

grazie!!

il bello è con l'ultimo firmware vedo i 4 fast & furioous mentre il 5' no... Non capisco se sia un problema di laser ma non lo fa con gli altri dischi o di implementazione java o pezzo fallato... Ma a qualcuno visualizzza i sottotitoli di file mkv da nas o dlna?