dratta ha detto:@icssiculo
Basta scaricare il firmware precedente e inserirlo nella chiavetta. Poi fà tutto l'apparecchio
fatto ma non succede niente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dratta ha detto:@icssiculo
Basta scaricare il firmware precedente e inserirlo nella chiavetta. Poi fà tutto l'apparecchio
Vero infatti non vorrei mai doverne contattare unoMastaHaze ha detto:i centri assistenza post vendita (ufficiali o meno) son tutti allo stesso (bassissimo) livello
MastaHaze ha detto:Oh bene! è arrivata la risposta di LG. dove mi invitano ad andare in un centro assistenza vicino a casa.
Li ringrazio per avermi risposto con quanto di più ovvio si poteva scrivere (anche se sospetto un copia e incolla)
Dodazzo ha detto:Qualcuno sa se è possibile impostare l'hd per i filmati su Youtube? Ho cercato ma non ho trovato nessuna opzione(me li mette tutti in 360p o meno)
era ovviamente da intendersi nelle giuste tempistiche (la prossima volta lo specificheròSenza contare che potrebbe essere andato storto qualcosa nel tuo primo aggiornamento. Dici che l'hai fatto alla "velocità della luce": siccome un aggiornamento come minimo richiede una decina di minuti
Schiaccia disk menùlello4ever ha detto:leggo che qualcuno ha avuto pure lo stesso problema, ci sono soluzioni???