lello4ever
New member
funziona grazie mille 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
anche a me pare impossible... però se non c'è, speriamo almeno che lo prevedano in una nuova versione del firmware...Dodazzo ha detto:Nessuno che ha una dritta su come vedere questi benedetti video in hd su youtube? ^^
Ho cercato in lungo e in largo su google ma non ho trovato una mazza. Mi sembra strano che non abbiamo dato la possibilità ad un lettore Blu Ray di poter vedere i filmati da youtube in 720p lol
sioppi ha detto:speriamo almeno che lo prevedano in una nuova versione del firmware...
Secondo me conviene sempre aggiornarlo, in quanto non si sà le migliorie che hanno apportato. Potrebbero solamente essere letture Blu-Ray con nuove protezioni.Per quanto riguarda i codec a cui ti riferisci non credo che la LG faccia di questi update ormai ci sono altri lettori recenti e quindi se possibile aggiornano le nuoveaironen ha detto:conviene aggiornarlo al 542b?ciao grazie![]()
Shalko ha detto:Ho un problema : il lettore trova un nuovo firmware per l'esattezza BD.8.08.542.B ma ogni volta che avvio la procedura di download questa non si completa
...parli anche tu dell'update?Di solito basta qualche giorno e va tutto a posto