superninno
New member
Nella visione del Bluray non mi convince ,con skyhd la visione è molto migliore ,tutto questo è possibile?
La tv è un lcd fullhd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
lello4ever ha detto:una domanda, con braveheart il lettore non carica correttamente. si blocca su schermata nera.
Idem. Per farlo partire comunque basta pigiare il tasto play.
Dave76 ha detto:Se non hai fretta, puoi anche aspettare. Male che vada potrai comprare lo stesso il 390 che, nel frattempo, sarà calato di prezzo.![]()
Zino ha detto:Credo che il modello che sostituirà il 390 sarà il BD570....
cicciopasticcio74 ha detto:Stavo notando che il timer non prevede funzioni come il tempo rimanente del capito o di tutto il film.
Dave76 ha detto:non ricordo più che funzione avevo attivato, ma sono sicuro che con un tasto si visualizza una barra sulla parte bassa dello schermo
Ora faccio una prova con il tasto search, la barra sotto mi è comparsa anche a me ma solo in alcuni BR mi sembra, non vorrei dire una stupidaggine.Digit@l ha detto:dovrebbe essere la funzione search
Io con un hd da 500gb della verbatim (autoalimentato) formattato NTFS lo riconosce anche se lo lascio attaccato e lo riaccendo. Forse penso sia un problema di alimentazione della periferica.biosam ha detto:penna usb da 4Gb sia da spento che da acceso la riconoscee. Hdd esterno 250Gb per farklo funzionare devo prima accendere LG poi collegare l'hdd....come mai? a voi capita?