igoritaly ha detto:
1) siamo nell'ordine della ps3, più o meno i tempi sono i medesimi (e quindi è veloce);
Salve a tutti ho acquistato anche io questo lettore per sfuttare le nuove codifiche tramite le uscite analogiche, cosa che non potevo fare tramite la PS3.
Ho montato tutto ed ho iniziato a fare delle prove, dopo aver fatto i settagi e l'aggiornamento del firmware.
Ho notanto però che a differenza di altri utenti, su questo 3D, i tempi di caricamento dei BD sono maggiori rispetto alla PS3, in alcui casi molto maggiori.
Ho fatto una prova con Termnator 2 - 3 e Salvation.
Per Terminator Salvation i tempi sono più o meno gli stessi ma per T2 c'è una differenza abissale.
Ad esempio per caricare il primo menù (quello della scelta delle lingue) la PS3 ci impiega 3-4 sec il BD390 circa 22 sec, per caricare il secondo menù (quello per scegliere il film i contenuti ecc) la PS3 ci impiega
circa 30 sec mentre il BD390 circa 1:15 min (quasi il triplo). Anche navigando nei menù ho notato che il BD390 è molto meno fluido della PS3. Situazione simile con T3.
Vi chiedevo se è una cosa normale o potrebbe essere un problema del BD390 e quindi farmelo cambiare.
Grazie