ho collegato il 390 stas e ho fatto un oretta di prove col VPR, diciamo che e' abbastanza buono, ma saro' io che sono ormai paranoiato dalla bonta' della ps3, ma a me sembra ancora leggermente meglio la ps3 come video

, soprattutto nella fatitica apertura del cavaliere oscuro in imax con l'avvicinamento dei palazzi, mentre su ps3 era tutto perfetto qui ci sono un po' di tremolii delle linee verticali..

va be provero' meglio.
altra cosa, ho attaccato le uscite analogiche al ampli (che ha le entrate ma 5.1 non 7.1 ) e quindi nel setup dell'lg ho selezionato 5.1 giustamente credo, va ad incidere qualcosa sull'ascolto delle tracce in hd?!? no perche' quando vado a selezionare la lingua in inglese true hd , cmq non mi viene fuori nessuna scritta HD , ma il simbolino come gli altri DD.
ho messo su anche casino royale in pcm, e nonostante ritengo di avere un discreto impianto, rispetto alla cmq ottima traccia DD ho sentito qualcosina di meglio in HD, ma credevo che la differenza fosse + marcata..
sbaglio qualcosa, non e' che devo settare l'audio hdmi o spif in modo corretto , magari va ad influire sulle porte analogiche?!?
aspetto consigli veloci, dai che stas si prova!!