Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Chris83 ha detto:Riesce a leggere MKV con video VC-1 ed Mpeg2 oltre all'h264 che già è appurato digerisce egregiamente? Gli MKV posso contenere anche audio in HD (TrueHD e DTS-MA)? Supporta anche i capitoli negli MKV?
Ho rifatto altre prove con piu' calma con le nuove casse.Dave76 ha detto:Mettila comunque su 96 KHz. Però non credo che il problema sia del lettore.
No fai conto che sarebbero una specie di DIVX in HD anche perchè la struttura è ad un solo file video (codec Matroska)Chris83 ha detto:salve...avrei qualche domande.Supporta anche i capitoli negli MKV?
Matroska è un contenitore, non un CODEC.dratta ha detto:perchè la struttura è ad un solo file video (codec Matroska)
Dave76 ha detto:I decoder mpeg2 e VC-1 li ha (naturalmente), quindi credo che non ci siano problemi. Gli mkv possono contenere anche codifiche HD. La terza risposta non la so...![]()
Chris83 ha detto:Preciso comunque che il video Vc-1 era il video originale di un blu ray. Quindi secondo me se riesce a leggerlo da BD avrebbe dovuto leggerlo anche contenuto in MKV, invece nel mio caso non è stato così.
Ed invece mi sa che e' proprio quello o la combinazione dei 2...Dave76 ha detto:Mettila comunque su 96 KHz. Però non credo che il problema sia del lettore.
Beppez82 ha detto:... vorrei acquistare un netgear ready NAS duo però non so se il bd390 supporta lo streaming da tale dispositivo?...