pandapulcino
New member
tutto collegato via router tramite cavo di rete. mi vede ANCHE le cartelle ma mi chiede pass e id, immagino siano quelle di accesso a windows dle pc ma io non le ho nel senso che non accedo al pc via nome utente e pass.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tex63willer ha detto:Ciao a tutti e complimenti per il forum. Da poco ho acquistato l'LG e vorrei sottoporvi un problemino che non riesco a risolvere. Sul router (Asus wl500gp) ho attaccato un HD con film, musica e foto. Riesco tranquillamente a vederlo dal PC ed a riprodurre i file dal PC; dall'LG viene riconosciuto, i file si vedono ma quando cerco di riprodurli esce sempre l'errore "non si può riprodurre"
frisi ha detto:- il cavo hdmi compreso nella confezione è di buona qualità o suggerite di cambiarlo?
mauromol ha detto:Non c'è nessun cavo HDMI compreso nella confezione.
Mi fa piacere che tu abbia lo stesso router così posso dirti meglio la situazione. Allora: 1) i file, copiati dall'HD sul PC, nella cartella condivisa tramite Nero, si vedono perfettamente, quindi non è un problema di codec. 2) la condivisione dell'HD attaccato al router avviene tramite windows (non c'è l'icona del mondo che gira), infatti avevo cercato di aggiungere le cartelle dell'HD alla condivisione di Nero ma quando le evidenzio tramite Nero non mi da la possibilità di aggiungerle. La cosa strana e che da PC le apro e funzionano perfettamente.mauromol ha detto:Strano. Ho lo stesso tuo router (la versione V2) e non ho problemi. Hai provato a copiare almeno un film che non riesci a riprodurre sul PC e vedere se riesci a riprodurlo da lì?
In secondo luogo: i film sul router li stai vedendo tramite il server UPnP del router (sul BD390 lo vedi con l'icona con il mondo ed i cerchi attorno) oppure tramite condivisione Windows (sul BD390 lo vedi con l'icona del computer)?
Il messaggio d'errore che ti dà è "non si può riprodurre" oppure "codec video non supportato" (o qualcosa del genere)?
tex63willer ha detto:Devo precisarti però che sul router ho installato il firmware di Oleg perchè avevo necessità di usare Transmission a PC spento e quindi l'HD è formattato in ext3; sul router è abilitata la funzione Samba; forse devo abilitare qualche altra funzione che non conosco?? Ho provato anche a mettere una penna USB (fat32) nell'altra porta del router ma succede la stessa cosa: i file vengono riconosciuti ma quando cerco di aprirli l'errore è sempre lo stesso.