Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
roto ha detto:mancano musica e bassi (sw) mentre il parlato mi sembra migliore.
roto ha detto:Mi sembra molto indicativo che nel setup non chiedano minimamente le distanze dei diffusori per i ritardi quando penso che negli ampli quando hanno entrate analogiche lasciano alla fonte questa regolazione limitandosi ad amplificare il segnale.
http://www.lge.com/it/support/contact/support-message.jspvoiceover63 ha detto:Per Giuro 52Domanda: c'è un indirizzo email LG al quale inviare lamentele e suggerimenti per il firmware? Penso che sarebbe utili farci sentire (in tanti) prima che si dimentichino di noi !![]()
Steven62 ha detto:siccome ho il router da una parte e lg 390 in salone non mi piace di stare con il filo della lan in mezzo ai piedi.
lg 390 sta in wireless normale non N il robotics 9108 non ha wireless N.
Dopo aver provato con BD in DD HD e PCM5.1, ieri ho provato anche con il DTS HD e direi che la situazione e' anche peggio. Ho fatto varie prove ed alla fine ho scollegato le uscite analogiche, andro' di solo coassiale.Marco Marangoni ha detto:ma hai verificato nelle impostazioni dell'audio che tutto sia a posto?
DRC su OFF e quando vai su ''altoparlanti''->5.1 compare una finestra con i settaggi per le casse con volume e dimensioni.
amd-novello ha detto:il problema è che non essendoci uno standard ci sono tantissime ciofeche...
diemme75 ha detto:Scusa, sai mica con che router ??
diemme75 ha detto:Io ho il tv ad 1 metro che prende 90%, il portatile a 50 cm che prende 88% (aggiungerei un media player cinese due stanze dopo che prende 4 tacche su 5, ma non vorrei infierire troppo) e lui che puntalmente (qualunque configurazione/canale/settaggio/banda) prende tra lo 0 e il 20%... perdendo spesso e facilmente la connessione.
diemme75 ha detto:ma la cosa che mi preoccupa e' che se provo a lanciare un file divx letto dal Pc anche solo in bassissima risoluzione il lettore dopo pochi secondi si freeza e si spegne.
In Lan cablata (anche solo 10/100) non e' ancora successo e riproduce Mkv ad alta risoluzione di Blu-Ray in modo perfettamente fluido e con audio DD.