Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
roto ha detto:Purtroppo non so rispondere alle prime. Sul manuale ovviamente non dice nulla un proposito del trattamento del segnale analogico,
NEC ha detto:Per Mauromol; Il mio router è un belkin N così come il PC ( a proposito il collegamento tra LG e PC avviene tramite router o direttamnte??).
NEC ha detto:Comunque la scattosità era presente sia con semplici dvix che riproducendo dei DV.
NEC ha detto:Può essere un problema di Firewall?.
Ultima questione, perchè non riuscivo a vedre i file dal PC condividendoli in home group ( ho W7) e ho dovuto installare nero.
Ciao
roto ha detto:mi sembra una notevole mancanza di veri e propri elementi della traccia sonora sentita tramite il coassiale, mancanza sia di spazialità che di effetti, ripeto mi sembra troppo per non imputarlo ad un qualche mio errore dovuto alla scarsa conoscenza di entrambi gli apparecchi appena acquistati.
Come ho scritto qualche pagina addietro ho lo stesso problema con un Yamaha HTR-5830. La situazione e' migliorata impostando sul DB390 a basse tutte le uscite delle casse ed a alta quella del sub ed alzando di molto il volume rispetto al coassiale. A questo punto mi chiedo se non ho un netto miglioramento con l'audio HD se ha senso usare le uscite analogiche o meglio solo il coassiale come ha suggerito 79markino.roto ha detto:Certo se questa opinione negativa venisse confermata da molti altri non ci starei più a perdere tanto tempo ma se non è così insisterò nel provare altri settaggi o combinazioni![]()
lissaivan ha detto:però è inutile che abbia una Gigabit quando sul BD390 cè una semplice 100mbit! considerando la schifezza di wireless che monta probabilmente gli avranno montato una 100!![]()
pandapulcino ha detto:ma vedendo il pc tramite nero, mettendo un play un film mkv ad esempio, il pc lo transcoda, lo transcoda il lettore o viene playato normalemnte senza transcoding cosi com'è cioè com eun mkv ch estesse su pennetta usb ad esempio?
mauromol ha detto:Non so esattamente cosa intendi per "transcodare",
Scusa, sai mica con che router ??mauromol ha detto:Cmq, per la cronaca, altri utenti con il wireless 802.11n ed una buona ricezione (evidentemente), hanno segnalato che non hanno alcun problema di transfer rate anche con filmati in alta risoluzione.
voiceover63 ha detto:Per t.Michele
non so se ti interessa ancora, anch'io avevo il problema della lingua per i Dvd residenti su hard disk, ho trovato un programmino...Converte da Dvd a Mkv h264 e consente di impostare la lingua prioritaria arginando il problema.
A mio modesto avviso questa è si una rilevante limitazione all'uso del prodotto LG BD390. Se possibile, come si chiama questo software?
Steven62 ha detto:allora io ho il pc al piano superiore collegato in lan al router robotics 9108 che sta al primo piano, lg 390 in wireless a due metri dal router e non ho problemi a vedere divx e mkv dal pc.