Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
roto ha detto:mancano musica e bassi (sw) mentre il parlato mi sembra migliore.
roto ha detto:Mi sembra molto indicativo che nel setup non chiedano minimamente le distanze dei diffusori per i ritardi quando penso che negli ampli quando hanno entrate analogiche lasciano alla fonte questa regolazione limitandosi ad amplificare il segnale.
http://www.lge.com/it/support/contact/support-message.jspvoiceover63 ha detto:Per Giuro 52Domanda: c'è un indirizzo email LG al quale inviare lamentele e suggerimenti per il firmware? Penso che sarebbe utili farci sentire (in tanti) prima che si dimentichino di noi !![]()
Steven62 ha detto:siccome ho il router da una parte e lg 390 in salone non mi piace di stare con il filo della lan in mezzo ai piedi.
lg 390 sta in wireless normale non N il robotics 9108 non ha wireless N.
Dopo aver provato con BD in DD HD e PCM5.1, ieri ho provato anche con il DTS HD e direi che la situazione e' anche peggio. Ho fatto varie prove ed alla fine ho scollegato le uscite analogiche, andro' di solo coassiale.Marco Marangoni ha detto:ma hai verificato nelle impostazioni dell'audio che tutto sia a posto?
DRC su OFF e quando vai su ''altoparlanti''->5.1 compare una finestra con i settaggi per le casse con volume e dimensioni.
amd-novello ha detto:il problema è che non essendoci uno standard ci sono tantissime ciofeche...
diemme75 ha detto:Scusa, sai mica con che router ??
diemme75 ha detto:Io ho il tv ad 1 metro che prende 90%, il portatile a 50 cm che prende 88% (aggiungerei un media player cinese due stanze dopo che prende 4 tacche su 5, ma non vorrei infierire troppo) e lui che puntalmente (qualunque configurazione/canale/settaggio/banda) prende tra lo 0 e il 20%... perdendo spesso e facilmente la connessione.
diemme75 ha detto:ma la cosa che mi preoccupa e' che se provo a lanciare un file divx letto dal Pc anche solo in bassissima risoluzione il lettore dopo pochi secondi si freeza e si spegne.
In Lan cablata (anche solo 10/100) non e' ancora successo e riproduce Mkv ad alta risoluzione di Blu-Ray in modo perfettamente fluido e con audio DD.