Ciao a tutti , ho un piccolo quesito da porre e vi prego di scusarmi in caso la domanda non risultasse nuova, ho dato una lettura (rapida,ho davvero pochissimo tempo) al post ma non mi sembra di aver riscontrato il problema che sto per sollevare.
Ho comprato da un paio di giorni questo lettore, tutto ok, sia con i vari formati che con la visione di youtube però, per condividere i files multimediali tra pc e lettore bd, il manualetto mi richiedeva, appunto, di installare nero media home sul pc, facendo attenzione al fatto che i contenuti multimediali, sarebbero stati visti da ogni fruitore della rete LAN (ma la rete LAN in questione è solo la mia rete domestica, giusto?)
Una volta installato il programma, (connessione tramite rete cablata) il lettore ha cercato il server (cioè il mio pc) e l`ha riconosciuto subito, trasmettendo i files sullo schermo della tv....ok...tutto bello...tranne che per un fatto! Nella finestrella "stato" di nero media home, ho letto "richieste di accesso 113"!!!
Ma...non dovrei essere solo io a poter accedere ai dati del mio pc tramite il lettore? O ho trasformato quest`ultimo in una specie di server aperto a tutti?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi e mi scuso ancora con i mod. se il problema è già stato posto.