Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
no io ho messo "0000MANuHELL ha detto:password..ce n'è forse una di default ?
milvius75 ha detto:ragazzi : potete aiutermi a metterlo in rete ?
mario mergisi ha detto:qualcuno puo' mettere su una procedura per la connessione in rete?
mario mergisi ha detto:ho montato il bd e connesso alla rete via wifi era tutto ok vedevo le cartelle condivise e il tv versity che era gia' installato poi al successivo riavvio sono sparite tutte le cartelle ed e rimasto il tv versity.![]()
mario mergisi ha detto:1 alice gate 2 plus wi fi
2 fisso
3 naviga ok anche se non sono connesso ad internet mentre cerco di capirci qualcosa.
ciao zeppelinZeppelin ha detto:Marca e modello Router?
......?
milvius75 ha detto:ciao zeppelin
è un linksys
va in dhcp
un pc connesso naviga senza problemi
non è che il br non lo vede
lo vede ma dice : tentativo di connessione fallito
milvius75 ha detto:ciao zeppelin
ho comunque risolto mettendo un altro mini router nel corridoio , posto dove non veniva visto l'altro router
leonealsole ha detto:avendo anche il WD HD TV Player ho staccato l'HD carico di video mkv e l'ho collegato al lettore, tutto perfetto tranne per il WD HD TV che penso a questo punto andrà in pensione neanche dopo un anno di acquisto.