Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
amd-novello ha detto:per enzobond: si vanno senza problemi io uso un verbatim 2.5" da mezzo tera e un seagate da 3.5" da 320 giga entrambi ntfs
Nessun problema.pennywise ha detto:Ti spiace se ti scrivo in mp per un aiuto con il wireless?
dratta ha detto:non riesco a far leggere Kill bill Volume 1 & 2 . Qualcuno ha i Blu-Ray in questione? Riuscite a farli leggere?
Allora mi spiego meglio,all'inizio appare la scritta che secondo i lettori potrebbe impiegare fino a 3 minuti.successivamente le scritte con le lingue di setup e aspetto il successivo menu per la visione e i vari setup lingue. Alche si blocca all'infinito smanettando avant indietro il 1° si riesce a farlo leggere il 2° hai voglia di aspettare all'infinito ritorna ad home.Ho scritto una mail alla Lg ma ancora nessuna risposta. Provato sul Pioneer ( che ho ) bdp51fd vanno una meravglia.Quindi sono da escludere i blu-ray.TORO60 ha detto:Es.: non parte proprio, si blocca durante la lettura,ecc.
Hai provato su qualche altro lettore al fine di stabilire a priori che non si tratta di un difetto dei dischi?
Ok grazie!Dave76 ha detto:proverei sia il 720p che il 1080i. Valuta con i tuoi occhi se vedi differenze apprezzabili.![]()
Dave76 ha detto:Per l'uscita video, proverei sia il 720p che il 1080i.![]()
Dave76 ha detto:se il suo tv HD Ready non accetta in ingresso il 1080p...
mauromol ha detto:ma se supportasse veramente il 1080p sarebbe un FullHD, non un HD-Ready.