Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
robin08 ha detto:Ciao a tutti ,ho notato che i file .mpg e .vob sia da br che da hd e da pc wifi non funziona l'avanti veloce , mi date una conferma oppure e' un problema del mio lettore.
pennywise ha detto:- per ora lo collego ad un SONY LCD 32" HD Ready, quindi in component.
pennywise ha detto:a) non riesco a fargli leggere files video (.avi, .mpg etc) da una chiavetta USB. Devo dire che non è una vera e propria chiavetta, ma il "guscio" all'interno del quale si può inserire una SD Card di qualsiasi capacità.
pennywise ha detto:b) Ho installato Nero Mediahome Essential (fornito a corredo) sul PC,
ma non riesco a farlo riconoscere dal Player LG.
La connessione al modem/router Alice è wireless, ed è servita benissimo a fare il primo aggiornamento![]()
Mi sembra di vedere sul Media Home che la connessione viene automaticamente in Ethernet, e non la posso cambiare....![]()
Ti consiglio di premere il tasto search, e poi vai avanti o indietro con le frecce, è molto più comodo e veloce.Petto ha detto:Qualcuno mi sa dire se è possibile mandare avanti, indietro, ed al tempo desiderato i video mkv??
Quali funzionalità di accesso a servizi online funzionano?? (youtube, ...)
aserxt ha detto:Voglio aggiungere che supporta tranquillamente i sottotitoli e i doppi audio (entrambi si possono selezionare o deselezionare) contenuti nell'mkv.
cdr700 ha detto:invece i sottotitoli non me li visualizza...
uelino54 ha detto:premetto che alcuni Mkv scaricati direttamente dalla rete li legge senza problemi.