Danyele1897
New member
Ciao, ho provato a connettermi con il wireless, se si utilizza una password sulla connessione, è funzionato soltanto con cittografia WEP, altrimenti mi dice connessione fallita. Anche a voi succede?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mauromol ha detto:dipende da tutta la tua infrastruttura (ad esempio, il collegamento LAN + USB del tuo NAS/hard disk non so se possa in qualche modo costituire un collo di bottiglia).
Bisognerebbe provare nel tuo caso specifico...
Danyele1897 ha detto:Ciao, ho provato a connettermi con il wireless, se si utilizza una password sulla connessione, è funzionato soltanto con cittografia WEP, altrimenti mi dice connessione fallita. Anche a voi succede?
Magnottone ha detto:hdmi: pcm stereo,pcm multicanale,ricodifica dts,passante primario
Magnottone ha detto:spdif(non so che è): pcm stereo ,ricodifica dts,passante primario
Magnottone ha detto:freq. campion(non so che è): 48 96 192
DRC(non so che è): off, riguardo
Magnottone ha detto:Come mai l audio non è meglio metterlo al max ma nel mezzo?(la frequenza intendo)
Magnottone ha detto:Ad Imp.Colore HDMI c'è Ycbcr... per sfruttare appieno questa cosa devo prendere un cavo 1.3 48bit e quindi deep color?
TORO60 ha detto:Se uno prima di postare si documentasse sullo stesso trhead in cui scrive, forse eviterebbe inutili e ripetitivi post che non portano a nulla di costruttivo.
Se poi uno è abituato ad avere sempre la pappa pronta..allora è un altro discorso.![]()
UltraRossoNero ha detto:ho letto abbastanza pagine ho trovato poche cose, ancora non capisco bene se riproduce gli mkv sia da dnla che da archivio esterno
Magnottone ha detto:Se c'è qual'è il modo piu semplice per capire la frequenza che ha il dvd