Danyele1897
New member
Ciao, ho provato a connettermi con il wireless, se si utilizza una password sulla connessione, è funzionato soltanto con cittografia WEP, altrimenti mi dice connessione fallita. Anche a voi succede?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mauromol ha detto:dipende da tutta la tua infrastruttura (ad esempio, il collegamento LAN + USB del tuo NAS/hard disk non so se possa in qualche modo costituire un collo di bottiglia).
Bisognerebbe provare nel tuo caso specifico...
Danyele1897 ha detto:Ciao, ho provato a connettermi con il wireless, se si utilizza una password sulla connessione, è funzionato soltanto con cittografia WEP, altrimenti mi dice connessione fallita. Anche a voi succede?
Magnottone ha detto:hdmi: pcm stereo,pcm multicanale,ricodifica dts,passante primario
Magnottone ha detto:spdif(non so che è): pcm stereo ,ricodifica dts,passante primario
Magnottone ha detto:freq. campion(non so che è): 48 96 192
DRC(non so che è): off, riguardo
Magnottone ha detto:Come mai l audio non è meglio metterlo al max ma nel mezzo?(la frequenza intendo)
Magnottone ha detto:Ad Imp.Colore HDMI c'è Ycbcr... per sfruttare appieno questa cosa devo prendere un cavo 1.3 48bit e quindi deep color?
TORO60 ha detto:Se uno prima di postare si documentasse sullo stesso trhead in cui scrive, forse eviterebbe inutili e ripetitivi post che non portano a nulla di costruttivo.
Se poi uno è abituato ad avere sempre la pappa pronta..allora è un altro discorso.![]()
UltraRossoNero ha detto:ho letto abbastanza pagine ho trovato poche cose, ancora non capisco bene se riproduce gli mkv sia da dnla che da archivio esterno
Magnottone ha detto:Se c'è qual'è il modo piu semplice per capire la frequenza che ha il dvd