Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Strano. Ricontrolla i parametri della tua connessione. Sicuramente c'e' qualcosa di errato. La versione con cui hai aggiornato è la 527b?luca64 ha detto:Scusate, ma dopo l'aggiornamento, vedo solo un peggioramento nella connessione
Prendo atto, in realta avendo io sui miei VOB l'audio sia in inglese che in italiano mi chiedevo con che audio partirebbe il video. Grazie.TORO60 ha detto:...sempre le stesse domande ma sforzatevi un minimo a leggere i post.
Comunque, ripeto, non è possibile il cambio audio da VOB su cartella Hard Disk.
TORO60 ha detto:L'aggiornamento non c'entra nulla coi tuoi problemi poiche' da test effettuati ti posso assicurare che la connessione di rete va molto meglio rispetto ai firmware precedenti.
Giusto per comparazione, il WD TV 1 con il primo file squadretta, il WD TV 2 (live) riproduce perfettamente!pakirri ha detto:Provati i File su memoria usb nessun problema per il primo File, perfetto.
Non mi sono dimenticato. Ti ho inviato M.P.x PIGI x ha detto:non ti scordar di me!!!!!
TORO60 ha detto:Non mi sono dimenticato.
TORO60. Sono anchio interessato, potresti postare nel forum come fare per vedere la locandina?