[LG BD390] Lettore Blu-Ray

@ Brigno
Scusa per il ritardo nella risposta. Ho fatto la prova ed i file m2ts (estratti da MKV) vengono letti tranquillamente sia da hard disk locale che in rete.

@PIGI
Qua' mi pare siamo O.T. per discuterne.
Appena ho un po' di tempo vedo di mandarti un M.P.

@ biosam
Usa il tasto Search posto a destra del telecomando, sotto i tasti direzionali dove c'e' OK al centro.
Con le frecce dx e sx ti puoi spostare nel punto desiderato rapidamente dopo aver premuto il suddetto tasto search.

Scusate, ma dopo l'aggiornamento, vedo solo un peggioramento nella connessione, Youtube lentissimo, ho condiviso una cartella del mio Pc, per vedere i video in streaming, prima dell'aggiornamento tutto bene, ora impiega molto a collegarsi e mostrare le cartelle, quando va, va a scattoni, si pianta, oppure appare un messaggio che dice: si è verificato un errore di rete.
Mannaggia perchè ho fatto l'aggiornamentooooo!!

luca64 ha detto:
Scusate, ma dopo l'aggiornamento, vedo solo un peggioramento nella connessione
Strano. Ricontrolla i parametri della tua connessione. Sicuramente c'e' qualcosa di errato. La versione con cui hai aggiornato è la 527b?
Il segnale wireless e' buono o c'e' l'hai collegato con cavo LAN?
L'indirizzo IP del lettore e' autorizzato dal firewall del P.C.?
L'antivirus del P.C. e' aggiornato?
Al momento della connessione il P.C. e' libero oppure gia' occupa la banda per download pesanti?
L'aggiornamento non c'entra nulla coi tuoi problemi poiche' da test effettuati ti posso assicurare che la connessione di rete va molto meglio rispetto ai firmware precedenti.

Chiedo cortesemente se e' possibile cambiare l'audio quando il lettore legge i files VOB. Se il VOB contiene sia audio in italiano che inglese come si comporta il lettore? e' possibile il cambio audio "al volo"?

@ asterisco
Ho gia' fornito le indicazioni al post 366
Non ripetete sempre le stesse domande ma sforzatevi un minimo a leggere i post.
Comunque, ripeto, non è possibile il cambio audio da VOB su cartella Hard Disk.

TORO60 ha detto:
...sempre le stesse domande ma sforzatevi un minimo a leggere i post.
Comunque, ripeto, non è possibile il cambio audio da VOB su cartella Hard Disk.
Prendo atto, in realta avendo io sui miei VOB l'audio sia in inglese che in italiano mi chiedevo con che audio partirebbe il video. Grazie.

TORO60 ha detto:
L'aggiornamento non c'entra nulla coi tuoi problemi poiche' da test effettuati ti posso assicurare che la connessione di rete va molto meglio rispetto ai firmware precedenti.

Effettivamente hai ragione, la connessione era a posto, risultava anche dal test. La lentezza di Youtube era solo un fatto momentaneo.
Lo streaming degli MKV dalla cartella video, portava al blocco del Lettore. Ho alleggerito la cartella e tutto funziona come prima, non ho capito però il perchè, cartella troppo piena? (una trentina di film) qualche protezione su alcuni di questi? tra l'atro capita che il lettore alcuni non li veda, ma portati su Hard Disc, sono riproducibili.

Grazie comunque per l'interessamento.

@ TORO60

Non ti scordar di me!!!!!

Scherzo ovviamente, ricordati quella procedura appena riesci, ho trovato qualcosa su internet da fare con mkvmerge, ho provato ma non si vedono, forse sono le locandine che ho trovato che non sono nel formato giusto.
Stop OT, mi scuso e saluto.

pakirri ha detto:
Provati i File su memoria usb nessun problema per il primo File, perfetto.
Giusto per comparazione, il WD TV 1 con il primo file squadretta, il WD TV 2 (live) riproduce perfettamente!

Ultima modifica:
Una domanda ai più esperti:
molti server dlna eseguono delle transcodifiche da codifiche audio/video non supportate dal client a codifiche supportate; ne esiste qualcuno in grado di "montare" immagini DVD ISO ed inviarle in un formato comprensibile al nostro lettore e magari in grado anche di visualizzare il menu del dvd?

Ultima modifica: