Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, è vero. Però il nome del file LG_BD_390VBB_v808498_Aug[1].22.2009 è proprio identico a quello che ha reinstallato Toro60 (post #351).mauromol ha detto:Sì, ho visto che anche quello svizzero è ancora "tipo vecchio", ma scaricando da siti non italiani (anche se sempre di LG si tratta) c'è sempre il rischio di incappare in un firmware fatto per una versione non italiana del lettore...
plauri ha detto:Ho recentemente acquistato il 32" Philips 8404 abbinato all'Lg BD390. Vorrei sapere se qualcuno ha messo il proprio tv (peso circa 12 kg) sopra lo chassis del lettore Bd o se può provocare problemi di qualche tipo.
mauromol ha detto:... Però ho visto in alcuni negozi di elettronica dei comodi ripiani che farebbero da "tettoia" al lettore Blu-Ray e fatti apposta per metterci sopra il televisore. Penso che andresti sul sicuro facendo così.
TORO60 ha detto:ho da poco scaricato e testato il nuovo firmware disponibile 527B, col quale sono stati corretti i bug del 526.
Infatti ora si ha una migliore gestione della rete, una maggiore fluidita' nella visione dei MKV.
Sicuramente, se li vedi via rete (specialmente WIfi) è piu' che normale che tu abbia problemi di transfer-rate e poi dipende dalla configurazione del'hard disk di rete, specialmente dalla sua deframmentazione (defrag).plauri ha detto:Ma sono convinto che sia la velocità di trasferimento dati la causa del problema
TORO60 ha detto:Inoltre ho notato che collegando un altro hard disk che avevo collegato al WDHDTV nel momento in cui seleziono la cartella contenente l'MKV visualizzo sia il poster che la locandina che gia' usavo col WD, scaricate tramite Twixe.