[LG BD390] Lettore Blu-Ray

Scusate se riesumo questo vecchio thread, ma ho bisogno di un aiuto.
Ho tenuto il Bd390 chiuso nella scatola per un bell'annetto (sostituito da un htpc), ora l'ho provato ma il cassettino del lettore non esce e rimane bloccato.
Come posso fare per farlo andare ? C'e' qualche liquido o prodotto ? Avro' visto si e no 10 blu-ray in tutto, l'ho sempre ..........[CUT]
Hai provato ha resettare l'apparecchio a livello di fabbrica?

Scusate se riesumo questo vecchio thread, ma ho bisogno di un aiuto.
Ho tenuto il Bd390 chiuso nella scatola per un bell'annetto (sostituito da un htpc), ora l'ho provato ma il cassettino del lettore non esce e rimane bloccato.
Come posso fare per farlo andare ? C'e' qualche liquido o prodotto ? Avro' visto si e no 10 blu-ray in tutto, l'ho sempre ..........[CUT]

Nei lettori/masterizzatori per pc capita se non li si usa a causa del caldo in estate che "scioglie" la guarnizione del cassettino in aggiunta alla polvere che con l'umidità si impacca.
Di solito insistendo un (bel) po' di volte alla fine si apre...

Non si apre il cassettino interno o la patella esterna?

Scusa il ritardo ma sono stato via. Direi il cassettino. Da smontato lo fa lo stesso, seppur meno.
Non penso che si possa spruzzare del banale svitol... :(

Hai provato ha resettare l'apparecchio a livello di fabbrica?
Si, vorrei venderlo usato e l'ho resettato come appena comprato, ma lo vendo solo se posso garantire che funziona al 100%...

Io ho Dark Side of the Moon che è un hybrid, cioè sia sacd sia cd-audio, e me lo legge come normale audio cd.
Anche l'Onkyo non lo "vede" in maniera particolare.

ragazzi volevo chiedervi una cosa....
capita anche a voi che questo lettore durante la riproduzione dei bd vada direttamente alla traccia film senza passare per il menu?

ieri ho visto wargames ma non sono riuscito ad accedere al menu del disco.

suggerimenti?

dratta hai risposto a me?

se si...
io ho provato a richiamare il menu' tramite il tasco "disc menu" ma mi appare il segnale di divieto in alto a sinistra.
Poco fa' ho rivisto trainspotting e con il titolo universal funziona perfettamente.

Si, si ho risposto a te, a me quando non viene il menù all'inizio faccio in questo modo. Poi va a capire con tutti sti lettori Bd se ne vedono di tutti i colori con qualsiasi marca. Ciao
p.s.
non ho quel disco quindi non ti so dire di più in merito

hiroshi, se parte direttamente il film, significa che il menu è in forma di pop-up. Moltissimi titoli Warner sono editati in questo modo; prova a rimettere su Wargames e spingi il tasto "popup menu".