[LG BD390] Lettore Blu-Ray

Dave :D :D, grande.

Dai calma. :D :D

emix2011... c'è modo e modo di rispondere ad una battuta.

Cmq, mai provato, mai proverò e cmq per i file multimediali ho il player... tuttavia non vedo proprio perchè rippare un BD.

E poi che altre risposte ci sarebbero?

- Prova un altro disco
- Prova un altro file
- Aggiorna il lettore
- Cambia sw di rip

emix2011 ha detto:
Ho un hd hp da 1tb (senza alimentazione) Alternative?
Help!

Secondo me è qui il problema. Il BD390 non riesce ad alimentare un hard disk esterno da un tb. Io ne uso uno da 1 tb ma alimentato e va perfettamente, anche con file 1080p. Ciao.

La pirateria non c'entra nulla. Non sono un 15 enne che scarica da internet. Avevo la voglia di non girare con 15 blu ray ma con un microscopico hd quando mi sposto nelle mie abitazioni. E amo le sfide, magari dopo che sono riuscito a sistemare la cosa cambio lettore.
Tornando a noi, adesso vedo di provare con l'hd alimentato, giusto per togliermi il dubbio, però è strano, nel senso che lo vede e legge i folder.

piena solidarietà ad emix.
trovo vergognoso che un moderatore faccia prima allusioni e poi accuse circostanziate( reato penale ricordo) ad un utente del forum
spero che ci siano delle scuse pubbliche o francamente toglierò il disturbo come utente attiva e mi indirizzerò verso altri lidi

Come al solito non sapete mai fermarvi in tempo, esiste lo sberleffo e l'ironia sapete? :D :D

Quanto al reato penale, bisognerebbe sapere di quello che si parla...sentito mai parlare di elemento soggettivo e oggettivo o di dolo?

Dai su... nessuno ha pensato al fatto che il disco portatile non abbia in uscita il bandwitch necessario?

Prova un disco fisso alimentato.

Lasciamo stare il penale, per carità, siamo qui per quisquilie.
L'hd funziona tranquillamente con il 550, che è più o meno una 500 ricarrozzata a br, è nuovo e usb 3.0 retrocompatibile 2.0. Leggevo che qualcuno diceva fosse problmema di codec, se mi consigliate qualche software (o anche formato) da usare ben venga. Vi chiedo tutto questa mattina così quando stasera torno faccio tutte le prove, oltre a cambiare hd.

elektrabianchi ha detto:
trovo vergognoso...

Io invece trovo vergognoso che non si riesca a leggere e rispettare un regolamento che si è sottoscritto all'atto dell'iscrizione.

Account sospeso fino a chiarimenti o sine die, nel caso l'utente preferisca gli altri lidi.

Detto questo, visto che in questo forum è severamente vietato parlare di tutto ciò che vìola leggi in materia di diritto d'autore, e visto che puntualmente la gente se ne sbatte del regolamento (esempio lampante qua sopra), siccome non mi è stata fornita una giustificazione valida ad una pratica che trovo scomoda (ma sarà un mio limite, per carità....), ho supposto che il problema fosse quello legato alla pirateria.
Vi ricordo, cmq, che il rip e quindi l'eliminazione in parte o in toto delle protezioni anticopia dei DVD/BD è reato, quindi a rigor di logica nemmeno questo sarebbe argomento ben visto su questo forum.

Credo che lo stesso problema, del tutto legale, di che tipo di mkv legga quest'oggetto sia stato affrontato in atre pagine, ma volevo esperienze univoche.

No audio dopo l'aggiornamento FW

Ho fatto l'aggiornamento del firmware via Internet, andato a buon fine, ma da quel momento non sento più l'audio tramite l'HDMI sul TV. Il resto funziona. I settaggi dell'audio mi sembrano rimasti identici. Qualcuno ha idea ? Grazie.

Emix2001 magari ha a che fare con i reference frame che non ovrebbero essere più di 4 e usa il profilo 4.1 così hai la massima compatibilità. Mettere di più non serve a una cippa

Ciao a tutti,

non riesco ad aggiornare i file condivisi con il BD390...meglio, la lista è stata aggiornata ma il lettore continua a vedere file che non ci sono più?
Come posso faere un bel refresh ?

Grazie

Ciao a tutti. qualcuno ha riscontrato dopo l'ultimo update dei problemi in lettura mkv tramite lan, del tipo singhiozzo del solo audio per i primi minuti? sono l'unico fortunato??!

Salve a tutti i partecipanti a questo forum.
Qualche proprietario di questo bd390 è riuscito a far girare il gioco presente nel bluray "Up" del giovane esploratore. A me parte ma poi non carica alcuna cartina. Bisogna giocarci online?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.:)

Scusate se riesumo questo vecchio thread, ma ho bisogno di un aiuto.
Ho tenuto il Bd390 chiuso nella scatola per un bell'annetto (sostituito da un htpc), ora l'ho provato ma il cassettino del lettore non esce e rimane bloccato.
Come posso fare per farlo andare ? C'e' qualche liquido o prodotto ? Avro' visto si e no 10 blu-ray in tutto, l'ho sempre usato come network player e funziona ancora perfettamente se 'forzo' l'apertura.
Qualcuno ha gia' avuto, anche su altri lettori, problemi simili che ha risolto ?