[LG BD370] blu-ray player con supporto mkv

Salve, scusate io ho appena acquistato un bd 350 e succede che se lo tengo disalimentato per qualche ora mi resetta tutte le impostazioni fatte nel setup. Ha qualche difetto lo devo andare a cambiare? Grazie
 
Ragazzi non ho parole sentite che ha risposto LG:

Le comunichiamo che tutti gli aggiornamenti software sviluppati dalla casa costruttrice sono reperibili presso il sito italy.lgservice.com. Se con tale aggiornamento non si riesce ad aggiungere la funzionalita' richiesta, La invitiamo a contattare un centro assistenza di zona.
Loro sono al corrente se ci sono aggiornamenti firmware inerenti alla funzione da Lei indicata.
La invitiamo a consultare il nostro sito www.lge.it alla sezione Supporto > Trova il centro di assistenza autorizzato LG per conoscere il Centro a Lei più vicino.

Cordialmente,
LG electronics

Ma secondo loreo che dovrebbe fare un povero cristo? Andare al centro assistenza e chiedergli un aggiornamento specifico?!!!!!!!!
 
a me hanno detto circa cosi':.....il suo prodotto ha caratteristiche diverse,ogni prodotto e' differente lei ha acquistato il modello BD370 e non il BD350 e non puo' pretendere che abbia le stesse funzioni............:D mi vengono in mente un sacco di parolacce...ma cavolo ,pronto!!??mi sentite? le stesse funzioni di che?? che non le aveva neanche il 350 prima,anzi neache leggeva mkv prima......questi non sanno manco cos'e' un aggiornamento firmware....assistenza dei miei stivali.....(per non dire altro va :( ))scusate...
 
cmq tramite rete (quindi non da sito web) e' disponibile la versione sw 7.163

Inutile dire niente NTFS, ma del resto credo che finche' la release rimmarra' la 7.xxx ci saranno solo migliorie lato compatibilita' BD

Magari se un domani dovesse uscire una versione 8.x forse ci si potra' aspettare sostanziali differenze.

Ciao
A.
 
Scusate, ma io non capisco proprio di che cosa vi "scandalizziate". Quando avete comprato questo lettore c'era scritto chiaramente che non aveva alcune funzionalità. Ora, in base a quale criterio LG sarebbe dovuta, secondo voi, a darvele!??

Se volevate a tutti i costi la lettura degli NTFS, dovevate prendervi il BD390... come ho fatto io, del resto.

Diverso sarebbe il discorso se LG non stesse offrendo ciò che aveva promesso sulla carta, ma non è così...
 
@mauromol

probabilmente siamo un tantino inca***ti perchè il BD350, che costava meno perchè non aveva diverse funzioni del nostro 370, ora con l'ultimo aggiornamento del firmware è divenuto migliore del nostro (legge gli mkv e gli HD NTFS, cosa che prima non faceva), continuando a costare 50 euro in meno...che dici, abbiamo motivo o no di essere un po' adirati? :rolleyes:
 
e non e' tutto al 350 (anche per il 350 sulla carta non era promesso niente...) con un firmware recente e' stato implementato il supporto wpredictp=1\2 e maggiori ref.frames cose che mancavano per una completa compatibilita con i file mkv 1080\720 ma anche SD,e naturalmente per il 370 nemmeno l'ombra di questi argomenti.......capirai perche' siamo un po' stizziti...
 
Niente, allora confermo a tutti che sul lettore BD350 di un collega, un file mkv che a me spixellava di brutto, sul 350 va alla perfezione. Inoltre, confermo che il 350 legge anche gli HD NTFS senza alcun problema (ed io che invece li devo splittare...) :cry:

Amen :cry:
 
naturale sara' stato con la wpredictp=2 implementata sul 350 ma non sul 370........la stizza comincia a tramutarsi in odio anche perche' parlando con un tecnico mi ha detto che ci vuole meno di niente per fare questo firm. anche per il 370 :cry:
 
alino, senza roderci il fegato, io ho ormai deciso di comprare anche il BD350.
A sto punto, con 300/310 euro totali, avrei:

2 ottimi lettori bluray
20 film bluray (di cui alcuni molto belli)

Peccato, perchè come anche tu mi confermi, per implementare l'aggiornamento firmware sul nostro lettore ci vorrebbe veramente poco (visto che buona parte del codice la potrebbero copia/incollare dal firmware del 350).
 
Volevo fare una considerazione in merito a questa questione 350/370.

Premetto che non posseggo nessuno dei due ma, leggendo in entrambe le discussioni dedicate a questi prodotti, ho visto che il 350 leggeva il formato NTFS ed altre cosette e, sino ad un certo periodo di produzione (novembre 2009) non è ancora in grado di farlo neanche ora con il nuovo firm.

Da questo posso dedurre che è stato modificato qualcosa anche a livello hardware, se è così (e visto che anche con il firm nuovo i modelli più vecchi continuano a non poter leggere il NTFS l'ipotesi diventa verosimile) allora è probabile che anche per il 370 si renda necessario una modifica interna al livello di hardware per implementare le nuove features.

La questione allora si sposta, non si tratterebbe più di fare un "piccola modifica" al firm e tutti contenti.

Qualcuno potrebbe dire "allora perchè non modificano l'hardware anche del 370 ?", domanda legittima a cui posso solo azzardare una risposta: mi sembra di aver letto che il 350 sia uscito dopo il 370 che, pertanto, è un modello più vecchio, che non hanno probabilmente più intenzione di continuare a produrre ancora per molto e non sarebbe pertanto economicamente conveniente modificare poichè il costo della modifica non sarebbe ammortizzabile nel lasso di tempo rimanente.

Sappiamo tutti come la vita di questi apparecchi sia ormai molto breve, poichè bisogna vendere sempre nuovi modelli.

Come ho anticipato, solo supposizioni, ma potrebbero far vedere la cosa sotto una nuova luce.

Ciao
 
Per me personalmente era solo una questione di principio, anzi lo chiamerei più "sfizio", perché ora come ora non faccio un gran uso di MKV, anzi, per cui non è che sia la fine del mondo per me. Però se la modifica all'FW era minima come sembrava fosse visto che è stata adoperata anche sul 350 (ma in effetti non abbiamo considerato un cambio HW), non mi sarebbe dispiaciuto che ci fosse stata anche per il 370, ecco.
 
quello che molti mkv pixellano nel bd 370 mi sta rodendo parecchio io l'ho pagato 220 euro il blu ray della lg
e non sono mai riuscitto a capire il perche di questo difetto:cry:
 
Capisco l'invidia nei confronti di chi ha il BD350. Però, se LG ha scelto di migliorare il firmware del BD350 dando caratteristiche che prima non aveva, questo è un "favore" che ha fatto ai possessori di BD350, non un torto a chi ha il BD370. Certo, capisco che tale mossa possa essere perlomeno eticamente discutibile (ammesso e non concesso che, come evidenzia nordata, non ci siano limiti hardware sul BD370 che impediscano di implementare le stesse cose), però continuo a ritenere che se avete comprato il BD370 sapendo perfettamente che limiti aveva, avete accettato il lettore così come vi è stato venduto. Non credo che LG sia "tenuta" a fornirvi caratteristiche in più.

Io stesso a suo tempo non ho preso il BD370 perché aveva determinate limitazioni (tra le quali quelle del supporto a NTFS, per esempio), per cui ho preso il BD390 che non le aveva. Se anche voi non accettavate tali limitazioni, non dovevate comprare il BD370...
 
pensa quando ho comprato il bd370 il comesso mi ha detto non comprare il 390 che sono uguali cambia solo le uscitte audio
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top