Volevo fare una considerazione in merito a questa questione 350/370.
Premetto che non posseggo nessuno dei due ma, leggendo in entrambe le discussioni dedicate a questi prodotti, ho visto che il 350 leggeva il formato NTFS ed altre cosette e, sino ad un certo periodo di produzione (novembre 2009) non è ancora in grado di farlo neanche ora con il nuovo firm.
Da questo posso dedurre che è stato modificato qualcosa anche a livello hardware, se è così (e visto che anche con il firm nuovo i modelli più vecchi continuano a non poter leggere il NTFS l'ipotesi diventa verosimile) allora è probabile che anche per il 370 si renda necessario una modifica interna al livello di hardware per implementare le nuove features.
La questione allora si sposta, non si tratterebbe più di fare un "piccola modifica" al firm e tutti contenti.
Qualcuno potrebbe dire "allora perchè non modificano l'hardware anche del 370 ?", domanda legittima a cui posso solo azzardare una risposta: mi sembra di aver letto che il 350 sia uscito dopo il 370 che, pertanto, è un modello più vecchio, che non hanno probabilmente più intenzione di continuare a produrre ancora per molto e non sarebbe pertanto economicamente conveniente modificare poichè il costo della modifica non sarebbe ammortizzabile nel lasso di tempo rimanente.
Sappiamo tutti come la vita di questi apparecchi sia ormai molto breve, poichè bisogna vendere sempre nuovi modelli.
Come ho anticipato, solo supposizioni, ma potrebbero far vedere la cosa sotto una nuova luce.
Ciao