pistacchio81
New member
Devo fare un regalo urgente per martedì e vorrei regalare un lettore Dvd che avesse però la possibilità di leggere da ingresso usb file Divx,Xvid e altri film (compresi quelli con audio AC3) ecc...sotto i 100 euro.
Ho trovato questi due modelli,ma non ci capisco molto potete aiutarmi:
LG BD-350
LG BD-370
Leggendo qua e là su internet c'era chi scriveva che l'LG 350 legge tutti i divx tranne quelli con codifica .mkv mentre il LG370 legge anche gli .mkv è vero?
A parte che non so neanche cosa siano gli .mkv vorrei sapere anche se i file divx,xvid con codifiche audio particolari tipo AC3 vengono letti tutti senza problemi.
Altra cosa importante è che il lettore possa leggere tramite ingresso usb i file anche da hard disk esterno ....lo fanno questi lettori?
In sostanza quindi quale dei due lettori mi consigliate?
Grazie a tutti.
Ho trovato questi due modelli,ma non ci capisco molto potete aiutarmi:
LG BD-350
LG BD-370
Leggendo qua e là su internet c'era chi scriveva che l'LG 350 legge tutti i divx tranne quelli con codifica .mkv mentre il LG370 legge anche gli .mkv è vero?
A parte che non so neanche cosa siano gli .mkv vorrei sapere anche se i file divx,xvid con codifiche audio particolari tipo AC3 vengono letti tutti senza problemi.
Altra cosa importante è che il lettore possa leggere tramite ingresso usb i file anche da hard disk esterno ....lo fanno questi lettori?
In sostanza quindi quale dei due lettori mi consigliate?
Grazie a tutti.