[LG BD370] blu-ray player con supporto mkv

Qualcuno di voi che ha il BD370 possiede il Blu-Ray di Up? Perché da me, nonostante abbia fatto l'ultimo aggiornamento, non funziona il gioco "Guardiano Globale", nonostante ad altri funzioni sullo stesso lettore con stesso FW. Forse ho messo qualche impostazione errata?

Era la stessa cosa che ho pensato io, però sul topic del film un altro utente mi ha detto che a lui funziona, dopo aver messo l'ultimo FW. Anche fosse qualche opzione, non saprei quale andare a toccare...

Ragazzi,
purtroppo per chi sta aspettando il nuovo firmware per il 370, brutte notizie; di seguito la mail di risposta alla mia richiesta:

Gentile Cliente,

Facendo seguito alla Sua mail, La informiamo che non è previsto alcun aggiornamento firmware per il modello BD370.

Cordialmente,

LG Electronics assistenza clienti

ISST020

199.600.099

@dante989 > Io gli aggiornamenti li ho fatti esclusivamente tramite lan quindi presumo sia l'ultimo... infatti non ci capivo molto neanche io..anche se secondo me i problemi del firmware sono altri :(

@RedPower >Tranquillo anche io ho scritto al servizio clienti diverse volte la risposta da te citata e' arrivata anche a me, mentre l'ultima dice che al momento non e' previsto... sembra far sperare bene, ma se cosi' non fosse vedo di cambiarlo con il bd390, anzi se a qualcuno interessa!!! ;)

Forse e' meglio se prendi il 350 come ho fatto io.....invece del 390...

Tornando al discorso degli aggiornamenti il mio tecnico di fiducia Denon ha aperto e controllato il mio 370 e mi ha detto che con poche informazioni in un attimo LG potrebbe risolvere tutti i problemi non si tratta assolutamente di limitazioni hardware e software si tratta di scelte commerciali....infatti secondo lui basterebbe avere il....adesso non ricordo il nome (quello che hanno reso disponibile anche per il wdtv con cui fanno i firmware unofficial) e potrebbe farmi lui le modifiche tranquillamente...,non ho motivo di dubitare della sua parola visto che praticamente questo e' il suo lavoro che svolge per la Denon...certo ormai ho preso il 350 pero' vista questa certezza la cosa infastidisce non poco

Allora praticamente è una loro renitenza, forse per spingere le vendite del 350 visto che è uscito dopo, anche se quello in origine non leggeva manco gli MKV. Mah... Meglio che non ci penso e mi tengo il 370, tanto non li uso...

Ho il 350 che purtroppo anche con gli aggiornamenti non mi fa leggere i files MKV.
A questo punto vorrei passare al 370, per cui chiedo a voi possessori:
1-legge MKV o anche per questo modello devo essere fortunato con eventuali aggiornamenti?
2-gli aggiornamenti li fa anche con chiavetta USB o solo via ethernet (ho internet con la chiavetta!!!).
Grazie

Slash70 ha detto:
1-legge MKV o anche per questo modello devo essere fortunato con eventuali aggiornamenti?

Molti possessori del BD370 si lamentano che alcuni MKV non vengono riprodotti correttamente, contrariamente a quanto accade col BD390.

Slash70 ha detto:
2-gli aggiornamenti li fa anche con chiavetta USB o solo via ethernet (ho internet con la chiavetta!!!).

Sì.

Un'altra cosa: con il 350 il mio hard disk esterno della lacie formattato dal decoder CT 5000 hd plus, lo vede tranquillamente; secondo voi il 370 dovrebbe vederlo ugualmente? grazie

se guardavi indietro e anche nel 3d del 350 dovevi prendere un modello recente almeno ottobre\novembre 2009 io come altri qui dal 370 sono passato al 350 che legge le partizioni ntfs,elevati reference frames e wpredictp=2 con file mkv tutte cose che il 370 non fa e per cui ci siamo lamentati per mesi...
Se l'hai preso recentemente fattelo cambiare con un modello di un mese recente io con dicembre 2009 non ho nessun problema con mkv,detto questo fine ot visto che siamo nel topic del 370.

come pensavo... pero' non e' giusto...purtroppo non mi risulta che ci sia un sito dove come per il vecchissimo amstrad si creavano a doc dei miglioramenti hardware. se come dice alino il tecnico ha constatato la facilita' di un aggiornamento...chissa' se e' possibile installare gli aggiornamenti del 390, visto che l'hardware e' il medesimo...magari modificandogli alcuni parametri per il giusto riconoscimento!!!

Per quanto riguarda la lettura dei file mkv, confermo che su molti ci sono problemi di lettura. Alla fine riconducibili al metodo di codifica fatta. Cio' non dovrebbe avvenire agendo su certi parametri da fonti personali.

Anzi, di preciso qualcuno sa' dirmi quali opzioni di codifica il bd370 non digerisce bene? Sto facendo dei tentativi con Xvid4psp 6.1 ma ci sono parametri oscuri alla mia conoscenza!!!!

Comunque volevo aggiungere che come upscaling il 370 e' sicuramente migliore del 350...almeno questo.....

sandrolee:principalmente reference frames bassi e wpredictp= disabled meglio in mp comunque se vuoi altre indicazioni :)

nella pagine relativa ai lettori in prima fila ci sono BD350 e BD390 mentre il nostro BD370 è in fondo insieme a qualche DVD recorder dimenticato da dio, mentre nel sito UK è proprio accanto al BD390, immediatamente visibile...che LG Italia ci voglia mandare qualche messaggio premonitore:) della serie...lettore prossimo all'abbandono!:cry:

BD370

Salve a tutti.
Possiedo un lettore Blue Ray LG BD370 versione 7.163,che secondo me
si comporta benissimo, ho una collezione di circa 74 film in MKV (sia a 720p e alcuni 1080p), masterizzati su DVD-r & su DVD+r DL e nessuno mi crea problemi.
Non capisco tutte queste lamentele , ho riscontrato problemi solo con alcuni e ripeto alcuni titoli in MKV es. Matrix,Io sono Legenda (1080p),Io Robot, ma x il resto il Lettore è una Bomba.

GRAZIE

per Peter2009

Come mai con quei titoli hai problemi, non li hai codificati tutti allo stesso modo ? Hai cambiato qualche parametro di codifica ?

Ciao

Infatti il lettore da problemi con le ultime build x264,diciamo che con quelle di alcuni mesi fa i problemi erano minimi almeno da quello che posso constatare personalmente e che ho letto anche in alcuni forum le nostre lamentele infatti si basano sul fatto che il bd350 viene tenuto aggiornato in questo senso mentre il 370 l'hanno dimenticato...(e non si capisce il motivo..)