Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ironzed ha detto:Nello sperimentare le varie funzioni, non sono riuscito a far leggere MKV ( H264) masterizzati su DVD. Ho provato a realizzarne alcuni (corti per non perdere troppo tempo), senza compressione video e con audio DTS oppure AC3 5.1 con bitrate puttosto elevati . Li ho masterizzati con Nero come DVD dati.
Risultato: il nostro LG BD 560 li legge malissimo...
L'high level 5.1 me lo legge sempre bene, solo che prima di partire mi da il messaggio che potrebbe non essere visualizzato correttamente.pmarco ha detto:Leggete il manuale d'istruzioni: il lettore riconosce solo "H.264/MPEG-4 AVC profilo Main, High al Level 4.1". Ad esempio, se è 5.1 non lo legge.
numbor ha detto:http://bd560.000space.com
Forse puo' essere utile a qualcuno.
taochi ha detto:Riguardo poi alla velocità generale, forse le windows di LG sono un pò lente, "melmose". Ma poi ci si abitua, tra l'altro consiglio di mettere la visulizzazione a elenco, ci si muove già meglio.
Cioè, rileva tutte le impostazioni (IP, DNS ecc.) ma ti manda un messaggio?mi dice che è collegato al router (Alice Gate 2 Plus Wi-Fi versione Dial Face) ma che non raggiunge internet.
Come sarebbe, si collega a youtube ma?Se invece imposto l'ip manualmente, come anche i DNS, riesce nel test, ma una volta collegato va su youtube senza darmi i video.