LG BD 560 - lettore blu-ray ,USB, mkv e youtube

si è sempre attivato... ma problemi a me non creerebbe la cosa se non fosse che mi fa partire il TV oppure se il TV è acceso me lo spegne e lo riaccende.

cmq da ora in avcanti se so che voglio accendere il lettore BD560 accendo prima quello visto che poi in automatico mi parte anche il TV.

Ultima modifica da un moderatore:
bene almeno cosi hai risolto, anche se in parte :)

edit:proprio adesso il miuo lettoe lg 570, mi ha dato i tuoi stessi sintomi, e provando ad accendere prima il lettore, anche a me accende la tv in auto, invece se accendo tutte e due cose la tv si riavvia, quindi adepero anche io il tuo metodo, e l'unico :)

Ultima modifica:
Si ultra ci conviene fare cosi x forza.
che storie........ nel 2010 tutto dovrebbe essere + semplice elettronicamente parlando invece..... mamma mia oh.. sembra che le sorprese non manchino mai è ultra?

P.S: "+ o meno" come le sorprese rossonere di questi ultimi giorni....;)

Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti

sono in procinto di prendere questo lettore (arrivo da un 370)
volevo sapere
se l'upscaling è migliorato (quanto)?
se legge i file .m2ts (creati dal RIP) da USB e da DVD-R

10x

dewpoint-10 ha detto:
Si ultra ci conviene fare cosi x forza.
che storie........ nel 2010 tutto dovrebbe essere + semplice elettronicamente parlando invece.....
Ma non è che avete qualche impostazione sul tv per evitare che accetti il segnale di spegnimento via HDMI ?
Io l'ho collegato ad un sinto ma devo impostare quest'ultimo se voglio farlo spegnere in contemporanea.

Ultima modifica:
Salve. io sono interessato all'acquisto di un lettore che mastichi alla grande i file mkv.
Volevo chiedervi, questo legge file mkv da 4 è 8 gb messi su DVD (ovviamente a singolo e doppio strato)? E' flessibile, i vari formati, vedi anche AAC, DTS vari sono supportati?
Grazie

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum ma devo innanzitutto ringraziare per le preziose "dritte" ricavate in poco tempo leggendo i contenuti prima dell'ultimo acquisto:

TV LG LE 8800
BRD LG BD 560

Il tutto alimentato con filtri di rete per evitare sorprese, cavi nuovi, etc.

Tutto veramente fantastico in questa prima settimana ma una cosa non quadra: i DVD si vedono peggio di ogni altra sorgente (ma l'upsampling funziona?) con i dovuti distinguo ovviamente, ma gli errori di definizione (quadratini e zone) non sono "levigati" come ad esempio sui canali SD.

E' normale vista la dimensione dello schermo o mi perdo io qualcosa per strada? (es. regolazioni varie?)

Il BD560, a mio avviso, è un buonissimo lettore ma per quello che costa di certo non può fare miracoli nell'upscaling.
Per i DVD io utilizzo la modalità "VIDEO" perché mi sembra che migliori un po' i 'difetti' di upscaling mentre per i BD uso quella "STANDARD" o "VIVIDO".
Poi, come sempre, dipende molto dal gusto personale.
Ciao

preso ora, dopo aver restituito il bd 550

a proposito di questo, voglio segnalare che ho l'impressione che il bd 560 italiano, sulle recensioni nord americane venga chiamato bd 550 (il 550 italiano non ha youtube e non c'è sul sito lg italia)

sawine ha detto:
Il BD560, a mio avviso, è un buonissimo lettore ma per quello che costa di certo non può fare miracoli nell'upscaling.
Per i DVD io utilizzo la modalità "VIDEO" perché mi sembra che migliori un po'

Prova effettuata ma non cambia un gran che. Direi che avando un certo numero di DVD mi sarei aspettato di più. Qualche consiglio su come poter vederli meglio i DVD? es. l'upsampling della PS3 è migliore? (ho già guardato qua e la sul forum ma niente mi ha ancora illuminato)
Saluti e grazie

Credo che quello bevuto (ed un po' fuso) fossi io ieri sera dopo una luuuunga giornata di lavoro, cena, bimba con febbre, etc etc.
Ho riprovato stasera ed il tutto mi sembra molto meglio, ergo Matrix si puo' vedere ed anche Xmen. Aspetterò un po' di lucidità del week end (!!!) per fare una prova definitiva.
Per ora grazie delle dritte!
Saluti

Ultima modifica:
Ciao ragazzi,
sapete dirmi se questo 560 ha la ventola? Lo vorrei prendere ma odio i lettori con la ventola di raffreddamento.

Se ce l'ha, è rumorosa?