Dave76
Moderatore
dewpoint-10 ha detto:ma purtroppo il BD560 non ha la possibilità nelle opzioni di fare quello che tu mi dici sopra....
Allora è come il 390. Il simplink è sempre attivato...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dewpoint-10 ha detto:ma purtroppo il BD560 non ha la possibilità nelle opzioni di fare quello che tu mi dici sopra....
Ma non è che avete qualche impostazione sul tv per evitare che accetti il segnale di spegnimento via HDMI ?dewpoint-10 ha detto:Si ultra ci conviene fare cosi x forza.
che storie........ nel 2010 tutto dovrebbe essere + semplice elettronicamente parlando invece.....
sawine ha detto:Il BD560, a mio avviso, è un buonissimo lettore ma per quello che costa di certo non può fare miracoli nell'upscaling.
Per i DVD io utilizzo la modalità "VIDEO" perché mi sembra che migliori un po'
ocram_x ha detto:Prova effettuata ma non cambia un gran che