UltraRossoNero
Active member
direi di fare presente la cosa a samsung, per problemi simili vengono direttamente a casa a cambiarti la scheda e quindi relative porte hdmi...provare non costa nulla visto che sei in garanzia!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dewpoint-10 ha detto:
P.S:Io ho anche un TV Samsung c6500 comprato da poco e dietro ha 2 porte USB, bene... da una mi legge l'Hard disk esterno da 500 giga dall'altra porta USB no... (per mancanza di energia sufficente a farmi partire l'hard disk) quindi io sto arrivando a questa conclusione, "diciamo che probabilmente le varie porte dietro al TV hanno delle caratteristicdhe diverse tra loro".
dewpoint-10 ha detto:continuano le prove e al momento direi ormai dopo circa una decina di accensioni tramite telecomando il TV b6000 samsung non si è + spento e riacceso.
dewpoint-10 ha detto:cosa dite? è normale una cosa del genere?
Dave76 ha detto:Verifica se fra le opzioni del lettore hai un controllo HDMI (HDMI CEC o simplink) attivato. Se lo disattivi, il lettore non accenderà più la tv.![]()