Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
giouncino ha detto:Purtroppo non ho quel film-documentario in blu-ray, però ho 3 Blu-ray documentario della BBC ("South-Pacific) e non mi danno alcun problema. Magari prova anche a cambiare uscita HDMI del TV.
Altra domanda: tutto il documentario si vede così oppure solo alcune scene?
dove trovi scritto 'Firmware update for BD550' , ma lascia pur stare (se non ricontri qualche difetto particolare), utilizzando gli MKV si inchioda e bisogna staccare la spina per resettarlo.SilverXXX ha detto:Ho appena preso questo lettore per i miei, e vorrei sapere una cosa: qual'è esattamente il firmware da prendere sul sito lg?
cicciostriccio ha detto:dove trovi scritto 'Firmware update for BD550' , ma lascia pur stare (se non ricontri qualche difetto particolare), utilizzando gli MKV si inchioda e bisogna staccare la spina per resettarlo.
Con il firmware originale non succedeva , si resettava da solo e basta ...
Premi il tasto info/display e vai alla quinta voce , dovrebbe essere quello ... altrimenti ti scarichi 'mkvmerge' e togli (o metti) quello che vuoi.thepunisher551 ha detto:Vorrei capire una cosa,e possibile disattivare i sottitoli su gli mkv?, dal telecomando mi scorre i sottitoli,ma non ce verso di disattivarli.Non e che qualcuno puo spigera,come ha ricodificato l audio in ac3 2 canali?
rainman ha detto:Scusate, meglio prendere un LG BD550 a 99,00 euri o un samsung bdc5500 a 149 euri compresi 10 film ?
cicciostriccio ha detto:Guardando le caratteristiche sul loro sito , mi sembra che il sam. abbia in più la connettivita per l'internet-tv e la predisposizione per il wi-fi e forse qualcosa per l'audio , d'altronde sono sempre 50 neuro in più !
Se fosse anche più silenzioso (ma ne dubito) dell' LG sarebbero soldi spesi bene , altrimenti ...
(anche l' LG lo vendono con i 10 film compresi)
thedoors73 ha detto:Unico neo.. i 10 film del samsung sono decenti.. quelli del nostro Lg fanno abbastanza pietà![]()
cicciostriccio ha detto:...Se fosse anche più silenzioso (ma ne dubito) dell' LG sarebbero soldi spesi bene , altrimenti ...
(anche l' LG lo vendono con i 10 film compresi)
thepunisher551 ha detto:.Sono veramente deluso mai più,era meglio spendere 20 euro in più e prendere 560