Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
giouncino ha detto:Purtroppo non ho quel film-documentario in blu-ray, però ho 3 Blu-ray documentario della BBC ("South-Pacific) e non mi danno alcun problema. Magari prova anche a cambiare uscita HDMI del TV.
Altra domanda: tutto il documentario si vede così oppure solo alcune scene?
dove trovi scritto 'Firmware update for BD550' , ma lascia pur stare (se non ricontri qualche difetto particolare), utilizzando gli MKV si inchioda e bisogna staccare la spina per resettarlo.SilverXXX ha detto:Ho appena preso questo lettore per i miei, e vorrei sapere una cosa: qual'è esattamente il firmware da prendere sul sito lg?
cicciostriccio ha detto:dove trovi scritto 'Firmware update for BD550' , ma lascia pur stare (se non ricontri qualche difetto particolare), utilizzando gli MKV si inchioda e bisogna staccare la spina per resettarlo.
Con il firmware originale non succedeva , si resettava da solo e basta ...
Premi il tasto info/display e vai alla quinta voce , dovrebbe essere quello ... altrimenti ti scarichi 'mkvmerge' e togli (o metti) quello che vuoi.thepunisher551 ha detto:Vorrei capire una cosa,e possibile disattivare i sottitoli su gli mkv?, dal telecomando mi scorre i sottitoli,ma non ce verso di disattivarli.Non e che qualcuno puo spigera,come ha ricodificato l audio in ac3 2 canali?
rainman ha detto:Scusate, meglio prendere un LG BD550 a 99,00 euri o un samsung bdc5500 a 149 euri compresi 10 film ?
cicciostriccio ha detto:Guardando le caratteristiche sul loro sito , mi sembra che il sam. abbia in più la connettivita per l'internet-tv e la predisposizione per il wi-fi e forse qualcosa per l'audio , d'altronde sono sempre 50 neuro in più !
Se fosse anche più silenzioso (ma ne dubito) dell' LG sarebbero soldi spesi bene , altrimenti ...
(anche l' LG lo vendono con i 10 film compresi)
thedoors73 ha detto:Unico neo.. i 10 film del samsung sono decenti.. quelli del nostro Lg fanno abbastanza pietà![]()
cicciostriccio ha detto:...Se fosse anche più silenzioso (ma ne dubito) dell' LG sarebbero soldi spesi bene , altrimenti ...
(anche l' LG lo vendono con i 10 film compresi)
thepunisher551 ha detto:.Sono veramente deluso mai più,era meglio spendere 20 euro in più e prendere 560