Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
spy76 ha detto:Disdetto ordine alla d.i.c.o. e fuga all'euronics per comprarlo direttamentenon ce la facevo ad aspettare 7 giorni, spettacolo, legge di tutto, veloce nei comandi, per ora solo soddisfazioni, una domanda quale firmware devo scaricare per aggiornare? graziee
giouncino ha detto:Crinoz, per curiosità, che versione di Firmware hai sul bd550?
spy76 ha detto:Disdetto ordine alla d.i.c.o. e fuga all'euronics per comprarlo direttamentenon ce la facevo ad aspettare 7 giorni, spettacolo, legge di tutto, veloce nei comandi, per ora solo soddisfazioni, una domanda quale firmware devo scaricare per aggiornare? graziee
spy76 ha detto:fuga all'euronics per comprarlo direttamente![]()
mick80 ha detto:.... se i avi files di resoluzione piu grande di 720 X 480 sono ok. Lui dice che mkv sono sicuro ok ma io ho molti avi con resoluzione piu grande (1600 X 640 e 800 X600). Sapete dire se sono ok tutti i avi files fino a 720/1080p o solo i mkv files? Grazie
mick80 ha detto:Vorrei sapere sopratutto se reproduce files AVI come questo
crinoz ha detto:Gia' che ci sono, segnalo che il lettore mi si accende in automatico a volte. Me ne accorgo perche' a dvd lasciato inserito, inizia la riproduzione, e me ne accorgo dopo diverso tempo, visto che il display e' quasi invisibile come luminosita'.
Non so, immagino che reagisca a sbalzi di corrente, anche quando e' in standby.
mjdoc ha detto:scusami c'è la stessa offerta da euronics?
mick80 ha detto:Codec: MPEG-4 Video (XVID)
Resolution: 1600x640
In generale AVI files con qualsiasi resoluzione piu grande delle standard 720x480/576.
quiro ha detto:purtroppo ieri sera sono andato a ritirare il lettore ma alle casse passava a € 119![]()
perciò devono correggere il prezzo e poi mi chiamano per ripassare da loro. (che disorganizzazione
)