[LG BD-550]

Per cambiare l'audio basta premere il tasto display del telecomando e puoi cambiare l'audio del film direttamente senza accedere al menu del disco.
Tieni conto che tra le opzioni del lettore puoi settare già tu l'audio predefinito così che i film partano direttamente con l'audio giusto.

Per la luminosità io la trovo correttamente impostata. Rispetto ai canali televisivi la luminosità è esattamente la stessa.
Per migliorarla un po' puoi impostarla su "VIVID" sempre durante la visione del filmato prenmendo il tasto display.

Trovi che la reattività ai comandi dati da telecomando sia pari a quella del 350?

Per quanto riguarda invece il calore generato, avendo aperto il lettore ti posso dire che il chip principale monta un dissipatore molto grezzo. Non credo che scalderà molto, comunque dovesse servire, si può sempre provvedere a sostituire quel dissipatore con uno più efficiente, infatto ad occhio direi che un qualunque dissipatore da chipset per scheda madre dovrebbe essere compatibile con i buchi presenti sulla mainboard del bd550.
Da quel che leggevo su internet mi sembrava di aver capito che questa nuova serie 5 rispetto alla 3 non condividesse lo stesso HW, bensì uno più evoluto.

Ciao!
 
La reattivita' mi sembra simile, ma non mi sembrava che il bd350 permettesse l'accesso diretto al timing che si vuole in un divx, mentre adesso si puo' (si scorreva solamente).

Il pulsante di switch audio non l'ho visto, e nemmeno sul manuale. (edito: si nel menu l'avevo visto, pero' sul telecomando era piu' comodo. Il telecomando del 350 va per tutto, tranne per l'appunto per i tasti che nel 550 non ci sono :D )Poco male. Il manuale e' piu' esplicativo, delle cose che per il bd350 c'eravamo arrivati sui forum, sul manuale sono indicate (come il modo di caricare i sottotitoli ecc).

In confronto al bd350 ha anche l'uscita component, che ad alcuni puo' venire comoda.
 
Ultima modifica:
wolfpower:
quella funzione si chiama DLNA e non si può fare al momento sul bd550.
il bd560 è stato moddato da un gruppo di russi e dovrebbe andare.
Il bd570 dovrebbe avere questa funzione di serie oltre ad avere il wi-fi.

ciao
PS: occhio che forse il bd560 non so se legga tutti i file video da usb come il bd550.
 
ho installato il firmware 4.380.00.C
a prima vista non ho notato differenze...

appena posso provo ad inserire un WMV senza rinominare il file e verifico se funziona.
 
sei un MITO!!

l'ho preso anche io! 99 euro con 10 blu ray, consegna giovedi prossimo. Stesso store dove lo hai preso tu... li avevano finiti ma ne hanno rimessi altri 14 .. : prenotato!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque se cercate in google "bd550 + 10 film" i primi due risultati vanno benissimo :D
Prenotato.... appena arriva vi faccio sapere.
 
firmware 4.380.00.C

Per chi fosse ancora interessato ai test di lettura confermo che il firmware 4.380.0.C non ha variato le eccellenti qualità di lettore da usb: per leggere gli MKV è ancora necessario modificare l'estensione in avi.

ciao
 
giouncino ha detto:
Per chi fosse ancora interessato ai test di lettura confermo che il firmware 4.380.0.C non ha variato le eccellenti qualità di lettore da usb: per leggere gli MKV è ancora necessario modificare l'estensione in avi.

questa non la avevo letta! Bisogna modificare gli mkv in avi??
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top