[LG BD-350] Lettore Blu-ray entry-level

Purtroppo ho ricevuto la seguente risposta da LG, in merito alla questione delle frequenze dei telecomandi sovrapposte (ho LG-D77 e LG-BD350 sulla stessa catena).

"Gentile cliente,
in merito alla sua segnalazione la informiamo che non e` possibile cambiare la frequenza, non vi e` modo purtroppo di ovviare a questo problema.
La LG si scusa per questo disagio"


A quanto pare, dunque, per chi ha 2 apparecchi LG, l'unica è accendere/spegnere a mano quello che si vuole, di volta in volta, controllare. Così facendo, l'altro resta spento e non viene operato inutilmente.
 
Nessuno ha riscontrato problemi con i sottotitoli dei file mkv? io non riesco a visualizzarli, mi pare strano pero', ho fatto anche l'aggiornamento del sito che parlava proprio di questo problema eppure continua a segnalarmi il file mkv senza sottotitoli (sul pc invece si vedono eccome).
 
@Rikus
Grazie delle notizie (non positive) della LG. In genere mi trovo in difficoltà quando devo inserire il timer (l'altro va a modificare il setup) e quando vedo delle registrazioni con pubblicità da saltare con l'avanzamento veloce ... ogni volta che rimetto in play si accende il BD. Forse la soluzione migliore è coprire il sensore del player che non vuoi utilizzare o staccare la spina. Averlo saputo avrei preso il BD di altra marca.
Grazie.
Bye
 
la stessa cosa accade a me ma con due tv samsung nella stessa camera, con entrambi i telecomandi li posso gestire tutti e due.per ovviare a questo,le prese sono collegate a una ciabatta con interruttore se uno non lo uso la ciabatta e spenta e il tv non va ed accende e spegne solo quello che sto usando.:rolleyes:
 
Leggo che e' stato implementato ntfs...io ho il 370...per noi niente ntfs,forse e' una questione di tempi,tornando a qualche post fa un utente diceva di mandare in pensione il wdtv...non credo sia una buona idea visto che digerisce quasi tutto quello che non digerisce il 350\370\390 parlando di mkv inoltre la qualita' video\colori\ e' senz'altro superiore secondo me,naturalmente parlando di mkv HD
 
acquistato come da promo mediaworld a 99€ , belle immagini e ottimo suono a un prezzo cosi' basso....
poi, gia' che c'ero mi sono preso anche il cofanetto 7 blu ray a 49 euro (al posto di 99) da euronics... (e tutti bei film devo dire...

si chiama introduzione al blu ray
 
Ciao, puoi dirmi se legge gli mkv il modello in offerta ora da mediaworld?
 
Ultima modifica da un moderatore:
alino ha detto:
... mandare in pensione il wdtv...non credo sia una buona idea visto che digerisce quasi tutto quello che non digerisce il 350\370\390 parlando di mkv inoltre la qualita' video\colori\ e' senz'altro superiore...

Dopo una settimana circa di utilizzo, devo dire che il BD350 legge quasi tutto quello che gli si da in pasto (Versione BD350-P, con FW 08.08.21), incluso il "pesantissimo" demo "Planet Earth" con 16 reframe, che manda in palla molti lettori multimediali (WDTV compreso).
Gli unici filmati che non mi ha riprodotto sono due DivX HD a 720p che sto riconvertendo in H.264.
Anche nella riproduzione di foto, mi è sembrato più veloce del WDTV, che con immagini in risoluzione piena (8Mpx) è piuttosto lento; ma soprattutto, implementa la possibilità di riprodurre una musica in sottofondo allo slideshow, cosa che il WDTV non supporta.

Relativamente alla qualità video in HD... devo dire che, facendo un setup adeguato del TV per i due ingressi, le differenze sono quasi nulle: il BD350 esce un po' più "saturo" e più scuro, ma non vedo enormi differenze (per lo meno, non sul mio 32" in firma... pur tenendo praticamente tutti i filtri de TV disattivati).
La qualità dello scaling, sia con DVD che DivX è pure buona e, nel complesso, per l'uso che ne faccio, ne sono soddisfatto.
Il WDTV continuerò ad utilizzarlo, ma lo istallerò su di un'altra catena, per alleggerire un po' quella della saletta; tanto più che ora che ho un player BD, non ho più motivo di convertirmi i film in mkv (se non per la comodità di portarmenli in giro...).

Segnalo unicamente qualche problema di lettura su di 1 BD: Hidalgo - Oceano di Fuoco; prima di leggerlo correttamente ci sono voluti 3-4 inserimenti, ma ritengo possa essere un problema FW risolvibile con un prossimo update (il BD è stato pubblicato da poco).

Colgo l'occasione per chiedere, a chi ci sta smanettando da più tempo, se c'è un modo per visualizzare le locandine e/o miniature nella navigazione dei filmati su HDD, questa è l'unica feature che mi manca del WDTV.
 
Sembra che sia stato implementato anche il supporto del wpredp=2 altra cosa assente per il mio bd370.....(mistero...)..,come upscaling dvd preferisco il lavoro dell'LG come qualita' su mkv resto comunque sul wdtv specialmente il live
 
giusto per vere una manina e per darne un'altra vi segnalo che la mia versione driver : h61540 e sw: bd.7.08.013.b e' passata da dvd region 2 a region 0 senza problemi.

ora vi domando 2 cose :

1) se aggiorno il sw secondo voi perdo il region 0 ?

2) potete indicarmi se la mia versione di sw puo' leggere senza aggiornamento gli mkv >(anche se non li uso mai) ?

qualche links per trovare files di esempio per video da testare ?

grazie
 
KenParker ha detto:
Mi associo alla richiesta...

Nel frattempo ho fatto un po' di prove, e ultimamente ho settato il "Primary PassThru" sul lettore, così che ora sull'ampli arriva il formato nativo di ogni DVD/BD. Non ho ancora provato questa soluzione con DivX, MKV, etc, quindi non so dirti se in quel caso si possa poi modificare l'impostazione audio dall'ampli (cosa non possibile con i DVD/BD).

m.
 
:cry: sono un nuovo utente e volevo chiedere gentilmente se qualcuno poteva aiutarmi con il lettore che ho appena acquistato.....
dalla targhetta dietro risulta essere un bd 350-p e da setup-display-16:9 digitando 1397139-enter sono risalito a questi dati

main vers BD 8.16.056.A
servo H61480
region DVD-2 BD-B

ovviamente non legge .mkv e dvd ne da pen drive ne da hdd esterno....
non riesco nemmeno ad aggiornarlo col file del sito lg (LG BD 350 BB ROM V808021 As CKRs).... sono condannato oppure ho qualche speranza di modifiche software per implementarne le caratteristiche?
 
facendo esclusivamente prove di verifica sw e driver senza aggiornare nulla mi sono reso conto che lo stesso test azzera il codice regionale del lettore precedentemente settato a 0, riportandolo a 2
 
video HDMI 1080p (anche se la tv non è fullHD si vede uguale), e audio HDMI "Primary PassThru".
Per l'audio sono curioso anche io di sapere se c'è un setup migliore, considerando la presenza del sintoampli tra tv e BD.

Ciao,
m.
 
m.phobos ha detto:
Per l'audio sono curioso anche io di sapere se c'è un setup migliore, considerando la presenza del sintoampli tra tv e BD.

Se l'ampli decodifica il trueHD ed il DTS-HD MA, va benissimo così...;)
 
Top