Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
offlines ha detto:io sinceramente mi sono trovato bene:
ibrathebest ha detto:a me interessava anche il samsung 1580 ma è troppo grande e poi credo che bene o male questi lettori siano tutti uguali .
oreste ha detto:Innanzi tutto un saluto a tutti i frequentatori di questo competente forum;
Purtroppo, pure io, ho avuto la "sfortuna" di trovare il modello che non legge i file .mkv. E' comunque inspiegabile che circoli in commercio il solito modello dotato di diverse configurazioni.
NON servirà a niente, ma ho scritto una bella e mail alla lg, chiedendo spiegazioni in merito.
http://www.lge.com/it/support/contact/support-message.jsp
Chi si trova nella medesima situazione, provi a scrivere, questo è quello che ho inviato ieri;
Già fatto 2 volte, alla seconda,visto che gli ho anche detto che il loro servizio telefonico non serve a niente,visto che è uno dei tanti call center con personale non propriamente tecnico e formato, non mi hanno neanche risposto...... Speriamo che lo possano risolvere....a quanto ho letto non serve neanche portarlo in assistenza per risolvere questo problema , saluti.
Sono anch'io nelle tue condizioni con modelli LG diversi (BD370 e rh398), se trovassi una soluzione sarei felice di condividerla.Rikus ha detto:2 - Purtroppo, avendo due dispositivi LG (BD350 e D77), il telecomando li comanda simultaneamente entrambi!