Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
offlines ha detto:io sinceramente mi sono trovato bene:
ibrathebest ha detto:a me interessava anche il samsung 1580 ma è troppo grande e poi credo che bene o male questi lettori siano tutti uguali .
oreste ha detto:Innanzi tutto un saluto a tutti i frequentatori di questo competente forum;
Purtroppo, pure io, ho avuto la "sfortuna" di trovare il modello che non legge i file .mkv. E' comunque inspiegabile che circoli in commercio il solito modello dotato di diverse configurazioni.
NON servirà a niente, ma ho scritto una bella e mail alla lg, chiedendo spiegazioni in merito.
http://www.lge.com/it/support/contact/support-message.jsp
Chi si trova nella medesima situazione, provi a scrivere, questo è quello che ho inviato ieri;
Già fatto 2 volte, alla seconda,visto che gli ho anche detto che il loro servizio telefonico non serve a niente,visto che è uno dei tanti call center con personale non propriamente tecnico e formato, non mi hanno neanche risposto...... Speriamo che lo possano risolvere....a quanto ho letto non serve neanche portarlo in assistenza per risolvere questo problema , saluti.
Sono anch'io nelle tue condizioni con modelli LG diversi (BD370 e rh398), se trovassi una soluzione sarei felice di condividerla.Rikus ha detto:2 - Purtroppo, avendo due dispositivi LG (BD350 e D77), il telecomando li comanda simultaneamente entrambi!