Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao
Cė un detto ternano che dice (moderatori passatemela perfavore)
Cåi na sfiga che se te casca lu picchio te rimbarza nel cu..o...........
Apparte gli scherzi ma non cė modo di cambiare corriere?
(Anche se potrebbero essere sati rotti dal primo corriere.)
Contatta il venditore e chiedi come rimborso di calibrarlo.
Cosi se &..........[CUT]
Ciao,ho visto adesso messaggio,oramai hanno spedito,martedì o mercoledì dovrebbe arrivare.....
Speriamo bene...
Anche a me ha consegnato ceva qui a Milano.. Consiglio che ti do: appena te lo portano su, chiedi di aprirlo davanti a loro.. Io così ho fatto per verificare che non ci fossero rotture..
dai che al 3° fallimento ti mandano un OLED 65" 4Kssssssssssssssssssssssssssss.......silenzio.....
non lo dite a nessuno......
oggi alle 15 mi arriva il 3° televisore...
ciao
da dove iniziare?.
il tuo skybox come é collegato? via scart o in composit o in svideo?
nelle impostazioni dello skybox alla voce scart é settato in RGBs?
i canali da te nominati potrebbero avere una risoluzione ancora piu bassa del normale. e dato che in generale piu la risoluzione del pannello é elevata e piu é bassa la risoluzione della tra..........[CUT]
E' molto semplice il motivo del peggioramento, dipende dalla grandezza dello schermo, il tuo vecchio tv è un 40" il nuovo 65", più ingrandisci un'immagine povera in risoluzione, peggio si vede. Se ci metti un 32" vedi ancora meglio che con il vecchio 40". Un tv 4k di quelle dimensioni deve avere come minimo un segnale full HD pe..........[CUT]
E' molto semplice il motivo del peggioramento, dipende dalla grandezza dello schermo, il tuo vecchio tv è un 40" il nuovo 65", più ingrandisci un'immagine povera in risoluzione, peggio si vede. Se ci metti un 32" vedi ancora meglio che con il vecchio 40". Un tv 4k di quelle dimensioni deve avere come minimo un segnale full HD pe..........[CUT]
Perchè tu credi che se avesse preso un 65 FHD visto da 3 mt avrebbe visto meglio ? certo che no , paradossalmente al 99% si vede meglio un 4k di un FHD da 65 a 3mt di distanza , ovviamente a parità di qualità pannello/tv .
Secondo me quando si legge che il 4k migliora , dipende molto dal fatto che la maggiorparte delle persone aveva un tv "ve..........[CUT]
Certo che avrebbe visto meglio almeno l'SD visto che il lavoro dello scaler era 4 volte minore, quindi avrebbe avuto quanto meno minori artefatti nell'immagine finale.
Non serve essere esperti di tv per capire che piu vicina è la risoluzione del segnale in ingresso a quella del pannello e meglio si vede, basta conoscere un po di matematica di base...........[CUT]
Perché non menzionare la potenza di calcolo dei processori moderni e di come lavora lo scaler?
Il.mio Philips di sei anni fa in SD si vede nettamente peggio del sammy 4k anche se di minore diagonale.
Ci sono tanti parametri da valutare.Il Philips che ha un immagine razor si ostina ad inventare informazioni che non esistono e l immagine si sgrana, t..........[CUT]