Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come da titolo, fra LG 65C7V e il Pana EZ950 c'è davvero grande differenza?
Perché a Unieuro stanno facendo una promozione a 2.995 euro per LG, mi chiedo se 1.500 in più per il Panasonic sono giustificati e se quindi vale la pena il Panasonic.
Che ne pensate?
Come da titolo, fra LG 65C7V e il Pana EZ950 c'è davvero grande differenza?
Perché a Unieuro stanno facendo una promozione a 2.995 euro per LG, mi chiedo se 1.500 in più per il Panasonic sono giustificati e se quindi vale la pena il Panasonic.
Che ne pensate?
Penso che il Panasonic ha tutt'altra elettronica e calibrazioni out of box, leggiti la discussione ufficiale in questa stessa sezione e capirai le caratteristiche dell'EZ950.
Francamente il dubbio io lo avrei anche a parità di prezzo perché il Dolby Vision ed il web os sono plus importanti rispetto al Panasonic che rimarranno sempre, nn solo quando il TV è out of the box o l'sd ed il pessimo hd di sky sarà solo un ricordo.
Il Dolby Vison è una della modalità HDR supportate le altre sono HDR10 e HLG. Panasonic supporta HDR10, HLG e da gennaio 2018 supporterà un formato HDR dinamico alternativo al DV tramite aggiornamento firmware.
Il WebOS è il sistema operativo su cui si basa l'interfacia device e smart dei TV LG.
Ti ringrazio moltissimo del consiglio su LG. Riguardo a quanto ho citato, mi spiegheresti cosa sono il Dolby Vision ed il web os?
E ultima cosa, visto che hai il 65C7V, come si comporta con le immagini in movimento e le panoramiche? E differisce in questo col Panasonic?
Grazie mille Gepaca!
Riassumendo quindi, se non considerassimo la differenza di prezzo, qual è il migliore fra i due oled? O se non si può decretare un vincitore, quali sono i pro e i contro di entrambi?
Si, dipende anche dalla tua connessione.Per i fortunati che hanno l'oled LG: come funziona l'app per Amazon Prime video? Si possono vedere i contenuti a 4k e HDR?
Grazie mille.
Mettiamola così, tralasciando le caratteristiche sulla carta e il sistema operativo che mi interessa il giusto, mettendo lo stesso film di azione in 4k di Netflix su entrambe le tv, quale si vede meglio? Sopratutto per quanto riguarda il movimento..
E' una domanda a cui è difficile rispondere in termini assoluti effettivamente. Adesso come adesso, calibrando entrambi con sonda, se il film è 4K HDR suppongo si veda leggermente meglio l'LG che almeno per adesso aggancerebbe il Dolby Vision mentre il Panasonic aggancerebbe l'HDR10. Se poi fra 6 mesi i broadcaster passano veramente all'HDR10+ si v..........[CUT]