LG 65C7V vs Panasonic EZ950, chi vince?

Dovessi prendere un 55", qualche dubbio me lo fare venire. Per un 65" dubbi non ne avrei. Parliamo di 1500-2000 euro di differenza
Se si sceglie un 65" e per di più un Oled, non credo che la scelta tra questo o quella marca possa essere fatta sulla resa con materiale di bassa qualità. Se non devi comprare un 65" per guardarci il..........[CUT]
D'accordo con te, sul 65" non c'è gara data la grande differenza di prezzo, sul 55" penso che prenderei invece il Panasonic che ho visto all'opera e mi è piaciuto molto.
 
D'accordo con te, sul 65" non c'è gara data la grande differenza di prezzo, sul 55" penso che prenderei invece il Panasonic che ho visto all'opera e mi è piaciuto molto.

Speriamo che il Pana 55" possa subire un abbassamento di prezzo nei prossimi mesi, sono anche io tentato di mettere a riposo il papà.
 
D'accordo con te, sul 65" non c'è gara data la grande differenza di prezzo, sul 55" penso che prenderei invece il Panasonic che ho visto all'opera e mi è piaciuto molto.

Vero solo nel caso in cui non sia possibile acquistare un 65 per ragioni di spazio e/o distanza di visione. È bene ricordare che un Sony/Panasonic da 55 costa pochi spicci meno di un LG da 65. Quindi più che di marche bisognerebbe parlare di budget: con 2500/3000 euro, qual'é il miglior tv acquistabile per la mia sala? È bene ricordare che da oltre 2,5/3m il coinvolgimento offerto da un 65 è di un altro livello!!!
 
Ultima modifica:
Io purtroppo (o per fortuna delle mie finanze) il 65" non posso montarlo se non rivoluzionando l'arredamento, quindi sicuramente andrò su un 55" a questo punto avendo avuto sempre plasma Panasonic, essendomi trovato bene e siccome ho visto all'opera l'EZ950 sono certo che andrò su quello, aspetto solo di trovarlo vicino ai 2000 euro in un negozio fisico, magari con il black friday riesco a portarmelo a casa...
 
Io purtroppo (o per fortuna delle mie finanze) il 65" non posso montarlo se non rivoluzionando l'arredamento, quindi sicuramente andrò su un 55" a questo punto avendo avuto sempre plasma Panasonic, essendomi trovato bene e siccome ho visto all'opera l'EZ950 sono certo che andrò su quello, aspetto solo di trovarlo vicino ai 2000 euro in un..........[CUT]

Storicamente i prezzi degli Oled sono piuttosto stabili dall'uscita in negozio al fase out. Lo scorso anno col B6 i migliori affari li hanno fatti quelli che lo hanno preso appena uscito in offerta da Unieuro a 1500 euro. A quel prezzo non ci è più tornato nemmeno online e nemmeno adesso che è in fase out. Ti consiglio il prossimo black friday.

In ogni caso generalmente chi ha un vecchio 50 pollici plasma, che ha una cornice enorme, non ha grosse difficoltà ad infilarci un 65' Oled che ha una cornice nulla. Guardate bene le dimensioni, la distanza di visione con materiale di buona qualità raramente è un problema, 3m bastano ed avanzano.
 
Ultima modifica:
Ragazzi una domanda accodandomi ad una richiesta a cui non avete riposto, in MOVIMENTO come si vede il C7 rispetto alla serie precedente?
Con il balck friday mio cognato cambia TV e sono io l'addetto alla scelta, pensavo di andare su C7 della LG (55") ma considerando che guarda prettamente sky HD e calcio, vorrei sapere come si comporta questa nuova serie con le immagini in movimento dello sport, perchè la serie 6 che io possiedo, senza true motion è un pò troppo "scattosa" e con il true motion non lesina artefatti, quindi per un uso come il suo, cioè 90% Sky HD (e di quel 90% un 60% è calcio) quale prendereste tra C7, EZ950 ed eventualmente A1 di Sony?
 
Top