Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ciao a tutti,
Non riesco ad attivare l'impostazione Dolby Vision sulla Apple TV 4k. Il Tv è ovviamente settato con la porta HDMI Deep color e sul mio ampli ho la gamma attiva a 4:4:4, ma quando faccio il test su Apple TV questa sostiene che c'è qualcosa che non va e l'immagine di prova è negativa!
Inoltre il cavo è valido: è un HAMA Premium che h..........[CUT]
Grazie dell'infoSicuramente Pana ha dalla sua un’elettronica più accurata...circa la calibrazione out of the box con un pochino di logica entrambe forniscono risultati analoghi...basta settare ISF night per entrambe e le prestazioni son praticamente sovrapponibili.
Mah, a me con cavo Amazon basics da 6 euro va in 4K 4:4:4: Dolby vision perfettamente.
Salve, secondo voi, volendo prendere un OLED 65”, sarebbe una buona idea puntare sul 65C7 in offerta da Unieuro a 2500€, o meglio aspettare eventuali offerte future (penso ai mondiali) sul 65C8 (che su Unieuro e media world già prezzano sui 2900, anche se non disponibile)?
Leggendo varie recensioni, anche affidabili come ritings.com, si indica co..........[CUT]