E' una foto di un C7 fatta da non so chi (un suo follower), che gli è arrivata presumo via social (foto tra l'altro un po' strana), chi l'ha mandata da quanto ho capito usa videogame (God of War) e gli hanno cambiato il pannello in garanzia dopo un anno e mezzo; il tutto è ovviamente preso come oro colato dallo youtuber, visto che conferma la sua t..........[CUT]
Ho capito ma cosa ci guadagna questo qui a sottolineare i difetti e le fragilità della tecnologia Oled? Se lo fa è perchè forse tutto ciò è suffragato da dati reali, come questa schermata verde per l'appunto.
Poi è chiaro che ci sia anche la controprova "scientifica", che va in antitesi a tutto ciò, però francamente a me sembra che ognuno tiri acqua al suo mulino e non si capisca di fatto dove stia la verità.
Io credo inoltre che dare la colpa al gaming sia una motivazione poco convincente da addurre per giustificare il malfunzionamento di un pannello in termini di ritenzione dell'immagine, anche perchè il tanto decantato refresh dei pixel che la tv fa una volta spenta dovrebbe scongiurare ogni problema di sorta.
Ultima modifica: