@cesare 82
non ho provato 3-7 ma 2-7 si e mi pare si cominci già a vedere effetto soap (comunque stasera provo)
sicuramente come dici tu pana e sony saranno superiori (ma a quel prezzo dubito ci arrivino mai)
@palmlu
no, nessun difetto pannello perfetto (difatti ero stracontento)
@Chapter24
sicuramente dipende dal singolo (io, purtroppo noto tutto!!!

)
@Falchetto
si, ho dimenticato di dirlo ma le impo sono proprio sotto isf stanza buia e tutto disabilitato tranne le prove trumotion
@imax1974
avevo pensato la stessa cosa, ma ho provato la ps3 e il risultato è lo stesso!
le partite le vedo bene (come tutti i canali hd del digitale terrestre, per quello penso sia un discorso di interlacciato/progressivo oppure è un problema di cadenze con alcune che danno fastidio all'elettronica lg ed altre no)
ma poi alla fine, se voglio sfruttare il 4k, ci devo vedere bene i blu-ray normali e 4k, altrimenti è inutile un tv del genere e tantovale tenermi il mio vecchio lcd fullhd!!!
stasera faccio ulteriori prove
qualcuno ha la trilogia di ritorno al futuro in blu-ray e ha tempo (e voglia) di provare a vedere se scatta a bestia nei panning laterali? (fino ad ora è il peggio di tutti e non vorrei fosse un caso isolato)
ieri sera ho visto il mistero dei templari BD e, a parte alcuni momenti parecchio scattosi, è stato passabile (ma per me passabile non è sufficiente - il tal caso preferisco renderlo e aspettare anno prossimo prodotti migliori nella speranza che calino ancora i prezzi (magari riuscendo a prendere un pana o un sony))
ringrazio tutti voi per avrermi risposto
ciao
EDIT:
L'avatar di imax1974
@imax1974
non avevo letto l'ultima riga!
l'aggiornamento non l'ho fatto - ne vale la pena?
ma mi sputtana tutte le impostazioni e devoi rifarle tutte vero? (lo chiedo perchè eventualmente me se segno tutte)
grazie ancora