Giallorosso
Bannato
Buonasera, sono un nuovo possessore,ma ho un subito bisogno del vostro aiuto,vado in modalità immagine,eseguo il cambio ma dopo qualche minuto la modalità ritorna a allo stato precedente.....dove sbaglio... grazie a tutti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
prendilo tranquillamente! io mi sto trovando molto bene, provenendo dal plamsa. Un pò inferiore nelle immagini in movimento e ovvamente su segnali sd. In compenso con segnali 4k è da paura!Ragazzi buonasera...
Mi è morto il plasmone lg 60pk760 e mi sa che devo acquistare una tv nuova. Ho trovato il 65b7v-z da trony a 1930 € rateizzazioni in 24 rate senza interessi.
La tv come si comporta con Sky Q, con i film 4K su chiavetta/hard disk ma soprattutto col calcio Sky in hd?
Ho letto le prime 35 pagine poi mi sanguinavano gli ..........[CUT]
Ciao.
Non ho questa TV ma é probabile sia stata impostata la modalità negozio durante il setup iniziale, in tal caso ripristina Lab configurazione e rieseguirla da capo
Ragazzi spero di non essere OT, ma l’offerta è sensazionale!! Sulla baia c’è un’offertona col 55C8V a 1349 eurozzi!!
Ho fatto delle prove oggi: quando mi sintonizzo su un canale 4K il tv passa in modalità HDR. Quando torno su un HD normale non switcha in SDR e si vede abbastanza male perché i colori restano abbastanza innaturali. Tocca spegnere e accendere il decoder di Sky. Tu non hai questo problema?
Io!! Me ne sono accorto proprio oggi, mi è stato aggiornato il decoder my sky hd a Sky Q Black durante le ferie e ho visto per la prima volta i loro programmi in 4k. Devo spegnere la TV e riaccenderla per fare sparire la modalità HDR HLG e tornare ad avere le impostazioni "standard" come le IFS che tanto utilizzo.
prendilo tranquillamente! io mi sto trovando molto bene, provenendo dal plamsa. Un pò inferiore nelle immagini in movimento e ovvamente su segnali sd. In compenso con segnali 4k è da paura!
Io!! Me ne sono accorto proprio oggi, mi è stato aggiornato il decoder my sky hd a Sky Q Black durante le ferie e ho visto per la prima volta i loro programmi in 4k. Devo spegnere la TV e riaccenderla per fare sparire la modalità HDR HLG e tornare ad avere le impostazioni "standard" come le IFS che tanto utilizzo.
Stesso problema, pensate sia colpa della tv o del decoder? Si risolverà? È alquanto fastidioso.
Le porte HDMI tutte supportano il 4k?
uso un box tv per vedere la tv ..per sapere se.il canale tramesso sia veramente il 4k come faccio?
non trovo.differenza tra hd e 4k a livello visivo
Grazie
Stesso problema, pensate sia colpa della tv o del decoder? Si risolverà? È alquanto fastidioso.
Io ho un decoder Sky Q e quando passo da un canale 4K a un canale normale il televisore passa regolarmente dalla modalità HDR a quella normale (come ho già scritto).
Sto vedendo Milan Roma in 4k. Una curiosità, voi l'impostazione hdr la tenete in standard (colori secondo me molto "sparati") o la mettete su technicolor dove secondo me i colori sono molto più naturali?