LG 65c7v OLED

Una curiosità ma per leggere file mkv/iso 4k hdr ecc si può connettere direttamente l'hard disk alla tv oppure c'è bisogno di un player esterno? La sola tv ce la fa a gestire tutto?

Salve
sono riuscito ad ordinare i canali del digitale terrestre a mio piacimento mentre non riesco a fare altrettanto con i canali della parabola Hot Bird.
Può qualcuno cortesemente dirmi coma fare?
Grazie

il problema era la riproduzione di contenuti in Dolby Vision tramite HDMI che poteva causare in alcune scene l’aumento del livello di luminanza minimo di tutta l’immagine. Dolby ha riconosciuto il problema e ha promesso di fornire una correzione, che alla fine sarebbe questo aggiornamento.

collegando un hdd esterno via usb, riproduce anche un file mkv 4k hdr? Anche la traccia Dolby Vision qualora presente?

si, visualizza sia il dolby visione che l' hdr semplice su file 4K senza problemi. sia da disco usb collegato direttamente e sia da server dlna remoto (plex, emby, twonky).

Ultima modifica:
Ho collegato ora l' Hdd via USB ma riproducendo il film Spider-Man Homecoming, vedo solo l'HDR...non so però se mia sia data la possibilità di optare invece per la traccia Dolby Vision che c'è all'interno del file

leggo ora su un altro forum che stanno cominciando ad arrivare i primi 43" regalati da LG per l'acquisto del nostro TV nel periodo natalizio

Ultima modifica: