Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Finalmente oggi mi e' arrivata la mail di conferma da LG che mi manderanno un TV UHD 43 pollici gratis con la promozione LG OLED TV TI REGALA
Nello specifico il tv che mi dovrebbe arrivare e' questo
TV LG 43UJ701V
Non male che ne pensate
Io il 29 ma non ho la ricevuta di ritorno, ovviamente. Speriamo bene, nei termini si parlava di timbro postale e non di obbligo di raccomandata a.r. Se gli amici delle poste non mi hanno perso la lettera...Ricevuta oggi la mail 15/01/18, mandata 27/12/2017 raccomandata con ricevuta di ritorno, la ricevuta mi e' tornata indietro non so quando ma loro hanno ricevuto il tutto il 29/12.
l'indirizzo da cui mi e' arrivata la mail e' noreply@lgpromozioni.it
Tu quando hai spedito?
Vediamo, se hai già my sky hd e suppongo 1 solo cavo che viene da illuminatole SCR la procedura e' un po complicata ma si può fare.Scusate, ho acquistato ieri una cam con tessera tvsat ed oggi l'ho installata e fatto la procedura per l'attivazione della smart card. Ho già l'impianto satellitare con Sky (My Sky HD).
Ho avviato la sintonizzazione per cercare i canali satellitari ma non trova niente. Cosa devo fare per far funzionare quella cavolo di cam?
Ti ringrazio. Stasera farò una ricercaVediamo, se hai già my sky hd e suppongo 1 solo cavo che viene da illuminatole SCR la procedura e' un po complicata ma si può fare.
Do per scontato che hai 1 solo decoder a casa, in pratica un SCR gestisce 4 segnali, al my sky hd ne servono 2 e due rimangono liberi.
La rottura sta nella procedura per assegnare il satellite e lo slot in manuale all..........[CUT]
Scusate, ho acquistato ieri una cam con tessera tvsat ed oggi l'ho installata e fatto la procedura per l'attivazione della smart card. Ho già l'impianto satellitare con Sky (My Sky HD).
Ho avviato la sintonizzazione per cercare i canali satellitari ma non trova niente. Cosa devo fare per far funzionare quella cavolo di cam?
Avrai sicuramente un impianto SCR per questo non trova nulla
C'è la guida di Carlo46 http://www.avmagazine.it/forum/140-...284293-consigli-base-dopo-acquisto-oled-tv-lg
SETTING PER SATELLITE USANDO SPLITTER
Gli Lnc unicable sono a 4 canali praticamente puoi vedere con 4 ricevitori sat 4 canali differenti co..........[CUT]
Sinceramente non saprei cosa controllare. Ho semplicemente scollegato il cavo dal decoder ed ho collegato lo splitter con altri due cavetti, uno al TV e l'altro al decoder, non ho fatto altro. Può essere lo splitter difettoso?Mi pare impossibile uno splitter del cavo sat non può degradare un segnale e farlo vedere male al massimo taglia la frequenza e non vedi più o sky o tv sat intendo totalmente non vedi più .
Avrai toccato qualcos’altro senza volerlo, controlla un attimo .
Ho un problema nella visualizzazione dei sottotitoli.
Il video in questione è in formato mkv, e i sottotitoli sono embedded nel file video.
Ho provato solo mandandolo in streaming dall'app LG TV PLUS.
Il video si vede perfettamente, ma quando vado nel menù srt, il flag dei sottotitoli è attivo, non vedo le lingue disponibili e i sottotitoli non es..........[CUT]
Ricordati di tenerci aggiornati sull'evolversi degli eventi, dato che questa storia del tinting, e di come LG gestisca le richieste di sostituzione per tale problema, interessa davvero a tanti possessori come me.
Dovesse risultare prassi per LG sostituire il prodotto per tale problema (sempre che sia possibile stabilire quale possa essere il limit..........[CUT]