Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pensate che guardando 7/8 ore di sky al giorno ci sia problema di burn in nella zona dove c'è il nome del canale?
Avete esperienze in merito al burn in?
Io nelle vacanze di natale, tra sky e ps4, l'ho veramente massacrata. Facendo tutti gli scongiuri del caso ti dico che non ha accusato minimamente il colpo. In più il tv è praticamente freddo anche dopo diverse ore di utilizzo.
Ragazzi, volevo prendere la cam tivusat ma sto leggendo che il passaggio dai canali DTT ai canali SAT è macchinoso. Qualcuno utilizza i due sintonizzatori e può dare qualche info in merito?
Grazie.
Per quanto riguarda il tinting ti posso dire quello che ho fatto io (modello C7 65"). Ho chiamato l'assistenza LG e alla fine, dopo varie peripezie, mi sono fatto cambiare il pannello, e per fortuna perché ora riesco finalmente a godermi appieno il TV.Ragazzi ho un B7 da 65 pollici acquistato un mese e mezzo fà...il tv va bene, con pro e contro del caso che conosciamo tutti...il vertical banding è a livello accettabile e quasi non si nota nemmeno in contenuti sensibili e andandolo a cercare, e ciò è bene, ma ho un altro problema...il famigerato "tinting".
Ho infatti un barra verticale..........[CUT]
Ragazzi ho un B7 da 65 pollici acquistato un mese e mezzo fà...il tv va bene, con pro e contro del caso che conosciamo tutti...il vertical banding è a livello accettabile e quasi non si nota nemmeno in contenuti sensibili e andandolo a cercare, e ciò è bene, ma ho un altro problema...il famigerato "tinting".
Ho infatti un barra verticale..........[CUT]
@ Moste Purtroppo o meglio per fortuna sono come te, avendo pagato 3 testoni per un tv top di gamma, pretendo che funzioni e si veda correttamente per le sue possibilità...in fondo i nostri soldi erano buoni...è giusto pretendere un prodotto che perlomeno funzioni come dovrebbe, o no? Vero, si nota pochissimo nel mio caso, è un caso di tinting mini..........[CUT]
Quindi ti è andata bene alla fine...io sono indeciso...in primis c'è lo sbattimento per contattare, aspettare, accordarsi e vedere...ogni centro assistenza in base alla zona, poi, decide un pò come vuole...a parte questo, il dubbio più grande che ho dopo aver letto svariate testimonianze, è ritrovarmi con un pannello PEGGIORE come tinting o come ve..........[CUT]
Per fortuna sul mio non vedo macchie di nessun genere, ne durante partite ne durante scende di neve o cieli azzurri, non mi va di andare a cercare altri difetti con file pattern.
Se la macchia è gialla fai questa prova che mi ha convinto al cambio. Su Netflix, Better call Saul stagione 1 ep.1 prima scena in bianco e nero, se vedi il giallo fai il cambio...ti assicuro che si vede più che sulla neve...Grazie a tutti per le testimonianze e i consigli riportati.
Devo essere onesto, sul mio tv il difetto non lo noto durante la visione della tv normale, Netflix, BD se non andandolo a cercare con attenzione nelle immagini più chiare e situazioni ideali a evidenziare il difetto...e qua si nota a malapena;
Fino ad ora, l'ho notato di più nel gaming..........[CUT]