LG 65C1 e problemi con Sky Q black

Vabè, che vi devo dire... io non vivo per la tv, e se c'è un problema, dato che nessuno è perfetto e problemi son sempre successi soprattutto in oggetti del genere, aspetto e vedo. È ovvio che se il 4K non mi funzionasse mai più mi arrabbierei e ovviamente restituirei immediatamente la tv. Ma hanno appena detto che vi risolvono il problema con un aggiornamento software, quindi con 0 sbattimenti, fine della storia no? O pretendete che vi vengano direttamente da LG a casa a scusarsi e portarvi un mazzo di fiori perchè hanno fatto un errore?
 

tutto a posto non mi pare!!!! se leggete bene l'articolo (di oggi) viene detto letteralmente " LG comunque è a conoscenza del problema, risolvibile a quanto pare con un aggiornamento del firmware annunciato entro le prossime settimane"...... PROSSIME SETTIMANE????? o doveva essere entro dopodomani???? e qui capisco allora il perchè ieri hanno rilasciato un aggiornamento
 
tutto a posto non mi pare!!!! se leggete bene l'articolo (di oggi) viene detto letteralmente " LG comunque è a conoscenza del problema, risolvibile a quanto pare con un aggiornamento del firmware annunciato entro le prossime settimane"...... PROSSIME SETTIMANE????? o doveva essere entro dopodomani???? e qui capisco allora il perchè ieri h..........[CUT]
Tuttappost🤣
E non fare storie su fatti una bella partita a morra cinese con gli amici che vuoi che sia😂
 
Oh, ma se il 4K non funzionerà mai più (cosa che dubito fortemente, dato che non è molto da furbi annunciare qualcosa che poi non fai) si restituisce la tv. Non vedo problemi. Chi ci perde sono solo loro, quindi hanno tutto l'interesse del mondo
 
Oh, ma se il 4K non funzionerà mai più (cosa che dubito fortemente, dato che non è molto da furbi annunciare qualcosa che poi non fai) si restituisce la tv. Non vedo problemi. Chi ci perde sono solo loro, quindi hanno tutto l'interesse del mondo

Scusa un attimo. E se il problema lo risolvono fra 2 mesi? gli mando la fattura di sky?
Poi ripeto è il comportamento del pre e post-vendita che è inaccettabile, e mi ripeto, senza contare tutto lo sbattimento che si avrebbe per un eventuale reso. Siccome l'ho preso super scontato al black friday inzio ad avere dubbi che comet mi darà un A80 senza sborsare 1 euro.
 
Scusa un attimo. E se il problema lo risolvono fra 2 mesi? gli mando la fattura di sky?
Poi ripeto è il comportamento del pre e post-vendita che è inaccettabile, e mi ripeto, senza contare tutto lo sbattimento che si avrebbe per un eventuale reso. Siccome l'ho preso super scontato al black friday inzio ad avere dubbi che comet mi darà un A80 senz..........[CUT]

Li voglio proprio vedere questi negozi accettare resi di TV da 1200 euro in su dopo un mese o giù di lì...🤣
 
Il tipo dell’unieuro è stato chiaro con me, o me lo riporti entro 4/5 giorni, o te lo tieni e speri che risolvano.
Infatti l’ho riportato nel pomeriggio, e parlo di un mese fa oramai.
 
Salve ragazzi , oggi intorno alle 14 ho ricevuto chiamata ( dopo aver scritto mail per sollecitare risoluzione problema) da parte di lg , la signorina mi confermato oggi che entro il 17 verrà rilasciato software che risolverà al 100 per cento la problematica, quindi mi ha raccomandato di tenere attiva la funzione aggiornamento automatico e ci sarà prima un 3.20.65 e poi il 3.20.80 , quindi solo un po’ di pazienza abbiamo fatto 30 e facciamo 31
 
Riporto un estratto dal sito del mise, riguardante il difetto di conformità:
"Il*venditore*risponde per “qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene” e, pertanto, il consumatore deve sempre e comunque rivolgersi al venditore, che è l’unico soggetto con il quale ha realizzato un rapporto contrattuale.*La responsabilità del venditore è quindi limitata ai difetti preesistenti, scoperti in un secondo momento dall’acquirente. Non riguarda invece eventuali vizi sopravvenuti, ad esempio, per uso improprio da parte del consumatore o di terzi." Quindi il venditore è responsabile, poi si rivarrà sul produttore, ma il cliente almeno da questo punto di vista è tutelato. Credo che i commessi non sempre conoscano i regolamenti
 
Bene, anzi, benissimo. Ma fino a quando il venditore è obbligato,per legge, a riprendersi un prodotto comprovatamente fallato? Se io il difetto lo scopro tra 1 anno cosa faccio lo riporto in negozio e mi fanno un buono di 2k? Cosi per capire..
 
Salve ragazzi , oggi intorno alle 14 ho ricevuto chiamata ( dopo aver scritto mail per sollecitare risoluzione problema) da parte di lg , la signorina mi confermato oggi che entro il 17 verrà rilasciato software che risolverà al 100 per cento la problematica, quindi mi ha raccomandato di tenere attiva la funzione aggiornamento automatico e ci sarà ..........[CUT]

Il 3.20.65 è già stato rilasciato, l ho eseguito ieri appena scoperto il problema(avevo acceso lamtv da 20 minuti appena comprata), sperando risolvesse già ma nada..do tempo fino a giovedi, poi devo andare alla comet a sentire come muovermi
 
Riporto un estratto dal sito del mise, riguardante il difetto di conformità:
"Il*venditore*risponde per “qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene” e, pertanto, il consumatore deve sempre e comunque rivolgersi al venditore, che è l’unico soggetto con il quale ha realizzato un rapporto contrattuale.*La respon..........[CUT]

Certo, ma queste cose la gente non le sa. Ovvio che dicono così per spaventare gli acquirenti, ma loro sono tenuti a farlo. Se fanno finta di niente andate con un avvocato. è sempre stato così eh, la garanzia non vale se vi cade per terra o lo manomettete.

Scusa un attimo. E se il problema lo risolvono fra 2 mesi? gli mando la fattura di sky?
Poi ripeto è il comportamento del pre e post-vendita che è inaccettabile, e mi ripeto, senza contare tutto lo sbattimento che si avrebbe per un eventuale reso. Siccome l'ho preso super scontato al black friday inzio ad avere dubbi che comet mi darà un A80 senz..........[CUT]

La garanzia vale 2 anni, e il primo anno è del venditore. Ma poi non ho capito, sky non lo vedi proprio?
 
È no..nemmeno a 1080p, e se anche lo vedessi a 1080p mi compravo un full hd da 250 euro..non un cannone del genere,pensa che ho tolto l antenna di casa perchè da 5 anni non me ne facevo nulla:D
 
Certo, ma queste cose la gente non le sa. Ovvio che dicono così per spaventare gli acquirenti, ma loro sono tenuti a farlo. Se fanno finta di niente andate con un avvocato. è sempre stato così eh, la garanzia non vale se vi cade per terra o lo manomettete.



La garanzia vale 2 anni, e il primo anno è del venditore. Ma poi non ho capito, sky non l..........[CUT]

È no non va proprio..nemmeno a 1080i..e se devo vederlo in hd ready spendevo 70 euro, non 2000 per un cannone del genere. Perché scusa,tu sky q lo vedi?
 
Io so che il problema è nel 4k, a risoluzione 1080 non lo vedi?
Comunque LG vi sta CHIARAMENTE dicendo di non riportarlo in negozio, perchè risolveranno il problema con aggiornamento in uscita a breve. Se poi vogliamo fare i complottisti come va tanto di moda oggi, e pensare che un'azienda del genere prenda per il ****, facciamolo pure...

È no non va proprio..nemmeno a 1080i..e se devo vederlo in hd ready spendevo 70 euro, non 2000 per un cannone del genere. Perché scusa,tu sky q lo vedi?

Sky q non lo ho su questa tv, ma un'altra. Ho la ps5 che mi da il problema
 
Io so che il problema è nel 4k, a risoluzione 1080 non lo vedi?
Comunque LG vi sta CHIARAMENTE dicendo di non riportarlo in negozio, perchè risolveranno il problema con aggiornamento in uscita a breve. Se poi vogliamo fare i complottisti come va tanto di moda oggi, e pensare che un'azienda del genere prenda per il ****, facciamolo pure...
Il problema è si nel 4k, ma anche se provi mettere in full hd,da lo stesso problema di intermittenza, ho fatto 1000 prove, ps5 invece avverte che l hdmi del dispositivo collegato è dhcp 1.4, quindi bye bye 4k hdr. Per quanto riguarda il resto non sono complottista, ho un OLED LG 55 C9 con cui mi sono sempre trovato benissimo. La mia paura è rimanere con un prodotto fallato perchè minson mosso tardi/o ho temporeggiato.
 
Il problema è si nel 4k, ma anche se provi mettere in full hd,da lo stesso problema di intermittenza, ho fatto 1000 prove, ps5 invece avverte che l hdmi del dispositivo collegato è dhcp 1.4, quindi bye bye 4k hdr. Per quanto riguarda il resto non sono complottista, ho un OLED LG 55 C9 con cui mi sono sempre trovato benissimo. La mia paura è rimane..........[CUT]

Non rimani con un prodotto fallato, stai tranquillo. Se non risolvono il problema parte una classaction incredibile dato che il problema è di tantissimi e comunque parliamo di una cosa che non è che vedi un pixel morto (che si, anche se hai pagato 2000€ ti devi rassegnare, visto che questo cose sono prodotte da macchine e non sono perfette), ma non funziona uno delle cose più importanti. Se non risolvono con aggiornamento, ti verrà ovviamente sostituita la tv (o il pezzo)
 
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