Visto che mi è stato chiesto da due persone, posto i settaggi che io uso per guadare la DTV con il 42LW650 e dei quali sono personalmete molto soddisfatto (premetto ambiente poco luminoso e io amo in genere immagini soft e molto naturali, il mio motto è che lo schermo deve essere solo un "vetro" davanti alla realtà che sto vedendo...)
risparmio energia OFF
modo: user
backlight 30
contrasto 75
brightness 60
sharpness 80
colore 50
tinta 0
temp colore W25 (romanticone...)
>opzioni avanzate...
tutte OFF
tranne:
noise reduction LOW
super res ON
gamma MED
eye care LOW (ma anche OFF)
cinema ON (ma anche OFF non mi cambia mai niente, boh...)
gamut WIDE
truemotion LOW (va un po' a gusti, bene anche HIGH e MED...personalmente eviterei OFF)
local dimming: HIGH
Ripeto che questo vale per la DTV e che questi parametri vanno bene per i MIEI gusti e le MIE condizioni di luce e li ho pubblicati solo perché mi è stato gentilmente richiesto, non certo per fare il saputello.
Io comunque ne sono soddifattissimo. Con le altre fonti di input ho cambiato qua e là alcuni parametri ma sono partito comunque da circa questa base che mi soddisfa completamente.
risparmio energia OFF
modo: user
backlight 30
contrasto 75
brightness 60
sharpness 80
colore 50
tinta 0
temp colore W25 (romanticone...)
>opzioni avanzate...
tutte OFF
tranne:
noise reduction LOW
super res ON
gamma MED
eye care LOW (ma anche OFF)
cinema ON (ma anche OFF non mi cambia mai niente, boh...)
gamut WIDE
truemotion LOW (va un po' a gusti, bene anche HIGH e MED...personalmente eviterei OFF)
local dimming: HIGH
Ripeto che questo vale per la DTV e che questi parametri vanno bene per i MIEI gusti e le MIE condizioni di luce e li ho pubblicati solo perché mi è stato gentilmente richiesto, non certo per fare il saputello.
Ultima modifica: