Uscito un nuovo firmware!
Software_File(Version_04.20.32).zip
Mi piacerebbe sapere cosa ci mettono in tutti questi upgrade di firmware, ma forse chiediamo troppo. Bisogna installare e basta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Uscito un nuovo firmware!
Software_File(Version_04.20.32).zip
Per chi fosse interessato, sul nuovo volantino mediaworld, sono già disponibili i nuovi serie LA6xx ed LA7xx.
novita a chi ha installato il 04.20.32 ?
Esiste per questo modello un contatore che mostri per quante ore è stato acceso il televisore?
Miglioramenti non se ne vedono da parecchie release, anzi, invece delle novità sembrano aumentare bug.
Io continuo ad avere sdoppiamenti improvvisi dell'immagine cosa mai capitata per i primi mesi dopo l'acquisto con i vecchi firmware.
Senza contare la trascurabile ma fastidiosa mancanza del led rosso di stand-by.
Sono molto deluso.....molto.
Eppur..........[CUT]
se non lo hai fatto, prova il reset di fabbrica.
Ciao io volevo sapere se l'ultimo aggiornamento dal sito lg e cioè il 4.20.32 ho da rete e cioè il 4.20.38 ha definitivamente ripristinato le funzioni relative al logo lg ed alla spia di stand-by.Io sono sempre fermo al 4.4.52 e non so se aggiornare o meno,qualcuno puo aiutarmi?
Ultima cosa,sapete se e possibile fare il downgrade del firmware e se..........[CUT]
Supporto sintonizzatore sat
Ho impianto sat scr con decoder my SKY, ho notato che la TV ha la possibilità di essere impostato su impiago scr e quindi volevo metterlo, con switch, in parallelo al decoder SKY definendo ovviamente un canale scr diverso
Ho notato parecchi parametri impostabili ma non ho trovato una guida e ho segnale ballerino..........[CUT]